Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
Io posso capire la frustrazione di quanto sta accadendo (a nessuno piace trovarsi peggio rispetto prima) possa portare a certi comportamenti impulsivi ma comunque cerchiamo di mantenere la calma e la civiltà.

Ve la mostro sotto un altra ottica: La 3 ha over-sfruttato la sua rete, fino al midollo ogni risorsa di ogni cella a prezzi incredibilmente convenienti, finché si è arrivati al punto che la rete scoppia. Altre reti quali Vodafone, Tim, e Wind seppur meno sviluppate sono sistematicamente libere e non sfruttate.

A questo punto, dobbiamo odiare la 3 per averci offerto un servizio conveniente nonostante le risorse della rete non potevano permetterselo, o preferivate che metteva tariffe come la TimeLarge a 59 Euro al mese facendo si che meno della metà dei clienti la sottoscrivesse lasciandovi linee libere al triplo del prezzo?

Senza la 3 cosa fareste? Tornate al 56k o passate a Vodafone che ha limiti assai peggiori?

Parlate di chiudere le iscrizioni ai nuovi utenti, come potete discriminare chi dentro e chi fuori? Quando vedo le Offerte degli altri gestori e come le lono linee sono poco sfruttate posso solo ringraziare 3 per aver mosso qualcosa in questo mercato dove la speculazione è all'ordine del giorno.

Pensate, se tutti gli operatori facessero tariffe come quelle della 3, i clienti si ripartirebbero fra tutte le compagnie, agevolando tutti i consumatori.

Sono diversi anni che uso la tre per internet, solo da pochi mesi ho la tre large posso anche condividere le tue idee in merito alla questione però io non ho mai scaricato in maniera spropositata anzi sono uno di quelli che usa il pc per forum, blog, leggere il giornale, posta, ed altre funzioni diciamo "leggere"sono mesi che non c'è un giorno in cui mi connetta e che la connessione vada liscia ho intere giornate in cui non riesco neppure ad aprire google, per non parlare di usare you tube o ebay devo connettermi con altri operatori, voglio dire se questi della tre non sono in grado di dare una connessione almeno sul mezzo mega non è forse meglio che chiudano e si dedichino ad altre attività? Io presto cambiero operatore , ma non è giusto questo comportamento è incivile.