Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
Vai di conciliazione c/o corecom della tua regione.
Anche se (forse) al momento della stipula del contratto era specificata la clausola, lo è stato fatto in maniera talmente vaga da essere destituita da ogni significato, e in modo tale da lasciare una libertà fin troppo ampia al gestore da risultare vessatoria.
Comunque non si può parlare di internet veloce e in libertà nelle proprie comunicazioni commerciali, quando poi si applicano limitazioni così pesanti al traffico dati.
Leggi i miei post precedenti e troverai molti spunti utili se vorrai ricorrere alla conciliazione.
Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
@max-333
benvenuto su mondo3 tra i cappati
ti ripeto i consigli dati su questo 3th: usa speedtest per verificare la bassa velocità e fai un printscreen con in evidenza il risultato e il programma di connessione della 3, assicurandoti di non avere attivo nessun programma per scaricare. salva il printscreen in una cartella e ripeti tutti i giorni quando sei sotto cap.
puoi usare anche netsperpec.
a pagina 126 trovi tutti i collegamenti per i moduli da presentare al corecom
io sto facendo così da un pò per prepararmi alla canciliazione
se leggi qualche pagina precedente vedrai che il corecom funziona
grazie dei consigli ragazzi, inizierò a raccogliere le prove di questo limite, certo che la pubblicità "web senza limiti" era parecchio campata in aria.

mi viene voglia di bloccargli anche i pagamenti delle future bollette, anche se ho paura di attivare il circolo vizioso del recupero crediti, anche se sentendo altra gente, tale recupero crediti è una società interna che non ha potere di eseguire fermi amministrativi e pignoramenti senza il benestare di un giudice, ne sapete qualcosa di più ?