Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
Mi chiedo se dici tutto questo come se dovessi scusare e ringraziare la "3" per quello che ci sta fornendo ogni giorno, ricordandoti che le tariffe e le regole sui contratti le decidono loro a me se sta bene le accetto.
Tutto quello che dici sarà anche giusto dal tuo punto di vista, ma io da ignorante che sono nn me ne devo interessare, rete finita, al collasso, ripetitori, centraline, node-b nn mi importa voglio quello che mi spetta e soprattutto chiarezza.
Adesso provo io a mostrartelo sotto un'altra ottica: ad agosto ho over-sfruttato il mio conto, senza accorgermene fino all'ultimo euro rendendo così impossibile il pagamento della fattura "3". Loro mi hanno avvisato subito con SMS, ma purtroppo nn connesso nn ho potuto leggerlo, e dopo con raccomandata dopo aver verificato "ahimè" ho provveduto al pagamento. Come vedi quando gli manca qual'cosa i modi per comunicare li hanno.

Dicendo "nn potevano permetterselo" li offendi mettendoli alla pari di un barbone a questo punto nn posso odiarli ma avere compassione
Possiamo paragonarlo ad un altro esempio, quando tu acquisti una macchina il produttore di dice (esempio) 100 kilometri con un Litro.

Poi vai ad usarla e vedi che ne fa al massimo 50. Ti pensi truffato come tanti altri che lo hanno pensato. Poi un inchiesta scroprì che gli acquirenti non furono truffati dalle compagnie, ma che 100 kilometri li fai solo se non usi: Impianto Stereo/Luminoso/Riscaldamento/Climatizzatore/Tostapane/Macchina Del caffè... cosa che nessuno sapeva/aveva pensato.

A questo punto secondo te le compagnie erano tenute ad informare su tutte i particolari sconvenienti (cosa che fa mai nessuno al 100%) o all'utente informarsi prima di comprarla? Non so te ma io mi informo su ste cose prima di fare un acquisto soprattutto vincolato.