Premessa:
non mi connetto ad internet da 4 giorni, sto traslocando..
a voi giusto perchè appena tornato da lavoro e il microonde è in funzione...
Sono svuotato di ogni inca@@atura possibile..
Premessa:
non mi connetto ad internet da 4 giorni, sto traslocando..
a voi giusto perchè appena tornato da lavoro e il microonde è in funzione...
Sono svuotato di ogni inca@@atura possibile..
Guarda a Trieste ora che bomba
ho aperto in simultaneo sia il forum che il sito del corriere, potremmo suggerire alla tre di inserire nel loro sito il pulsante "dona con pay pal"perchè in effetti sono i migliori e bisogna sostenerli , hai mai pensato alla difficolta di tenere "on"la trasmissione dati a queste velocità ?
trasmissione dati??? ringrazio il cielo per riuscire a leggere un paio di pagine di un forum in un tempo stimato in 20-25 minuti...
è da un mese e mezzo che non aggiorno il so perchè ci mette ore a scaricare gli aggiornamenti, la aggiornamento pinnacle tvcenter non ne parliamo, (stiamo parlando di 400 mega non di 250 GB...) zio cantante!!!
e io pago... 20 euronzoli al mese...
non lo so, sono talmente inc@@@ato che non ho altre parole, anche se in fondo il problema è mio, dovevo bloccare i rid ancora mesi fa, farmi il mazzo tanto e segnalare la cosa al corecom e richiedere il risarcimento per tutti i mesi in cui non sono riuscito ad usufruire per un servizio (che pago regolarmente...), invece un pò per pigrizia e un pò di indole ho voluto sempre e comunque dare fiducia al questo STIMATISSIMO fornitore di un servizio talmente efficiente che quasi quasi gli rinnovo il contratto per altri 20 anni!!! Signori tra 17 giorni sono al 23 mese...
Mi sento comunque di fare un grossoalla mitica H3G, mi sentirò di consigliarlo sicuramente ad amici e conoscenti.
Veramente bastava molto poco (almeno da parte mia...) tipo avvisare gli utenti che ci sarebbero stati questi disservizi invece che puntualmente mandare sms del GrandeCinema, delle offerte Sky, dell' Antivirus Security Suite e you&eni ecc. ecc.
Invece mi sono sentito preso in giro, ogni qualvolta che segnalavo la cosa agli operatori (che puntualmente mi consigliava di cambiare sim, chiavetta, e addirittura porte USB),( oh, magari cambio direttamente il pc e ne compro un'altro dite che potrei risolvere qualche cosa???) ogni volta che mandavo mail con la promessa di essere ricontattato da un tecnico (sono ancora qui che aspetto eh??)...
Ancora per poco abbonato 3 dati "TIME"..
[EDIT] si migliora...
[/EDIT]
Ultima modifica di gigibop; 22/09/2010 alle 21:48 Motivo: aggiunto speedtest...