capita anche a me di avere delle velocità con grafico "a dente di sega".
questo, intendo, anche quando non sono cappato.
in pratica passa da velocità alte a qualche secondo in cui si ferma a zero.
mi pare succedesse ogni tanto anche a ciocule, che aveva postato uno screen in proposito diversi post fa.
![]()
@NICK_valensi: sei sicuro di aver letto tutte le 120 e passa pagine di questo thread? Ne abbiamo parlato della class action, e dovresti sapere le conclusioni...
Amici vitia si feras, facis tua...
Nella versione marzo 2010, l'articolo 4 si arricchisce con il paragrafo 4:
4.4 - Per salvaguardare la qualità dei servizi offerti ai propri clienti e nel rispetto di quanto
previsto dalla Carta dei Servizi, 3 Italia si riserva di ottimizzare le risorse di rete, limitando
modalità di utilizzo da parte dei clienti tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
Questo articolo è stato aggiunto il 1° Marzo oppure il 29 Marzo?![]()
Tra l'altro c'è un 3ad aperto nella sezione dedicata che riassume forse al meglio i PRO e i CONTRO della class action italiana:
http://www.mondo3.com/forum/autorita...on-italia.html
Letto? Beh, avete capito che non siamo in USA
Beh anche definire "di parte" Mondo3 denota una conoscenza superficiale della nostra realtà![]()
Escluso che, sic, è la definizione delle autorità preposte ma si parla di truffa solo quando è assodata almeno da un primo livello di giudizio: ad oggi nessun gestore principale di telefonia italiana è stato mai condannato per truffa. Che poi alcuni meccanismi possano far pensare a una struttura non del tutto lecita è un altro paio di maniche (e fondamentalmente, nei fatti, la penso come quasi tutti voi...)
Bando agli scherzi (e rilanciandone uno più grande), perché non provate ad aprire un vostro blog personale in cui scrivete che l'azienda X TRUFFA o che il signor Y è un LADRO?Magari indicizzatelo ben bene sui motori di riceca e fate sì che sia letto il più possibile (specie dai legali dell'azienda X e del signor Y)... sapete cosa succede?
Che fate come il sottoscritto che ormai dedica più tempo agli affari legali del sito che a leggere le vostre discussioni
Al di là dell'antipatia della situazione il problema è che il tutto ha un costo (sia per Mondo3 che per l'autore del commento) e ci porta ad un bivio:
1. chiudere sito&baracca per permettere qualche diffamazione gratuita (e qno dei nostri lettori talvolta va un po' oltre confondendo la libertà d'espressione con la libertà d'offesa...) oppure 2. chiedere un codice inter nos per continuare a smascherare magagne, problemi e comportamenti irrispettosi della clientela (noi di M3 siamo clienti come voi...) in modo da evitarci grane a vicenda (anche perché se X scrive su M3 che Y è una Z, chiamano me e X a risponderne... ed è già successo, non è che parlo in maniera astratta: la cosa, per inciso, costa l'anticipo di diversi €€€)
Mi hanno chiamato ieri per chiedermi se volevo rinnovare il comodato per altri 23 mesi con una nuova chiavetta (E 122).
Possibile non si rendano conto dell'assurdità del loro comportamento?
INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'
Dal 29 marzo...
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...ile_29_03_.pdf
Ragazzi, se volete vedere lo "storico" dei documenti ufficiali 3 Italia, andate qui:
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14039_ITA_HTML.htm
Per questo, credimi, AndreA, hai (avete) tutta la mia (nostra) gratitudine... So che non è facile "combattere" con tutti... E se tu (intendo la redazione di Mondo3) ritieni che stiamo diventando "scomodi" (modo da dire...), niente e nessuno vi impedisce di chiudere (anche questo) thread. Rimarrei deluso, essendo questo l'UNICO POSTO dove si DISCUTE (eh si, ti sembrerà strano...) del nostro problema...
PS. Ho un deja-vu... sento avvicinarsi LA FINE... Come nel thread gemello...![]()