Salve a tutti, noto con piacere che state facendo lavorare i moderatori del forum.....Non giustifico chi utilizza termini in-appropriati nei confronti di h3g, ma da qui a definire con un semplice "scorrettezza commerciale" l'atteggiamento di questa società in questa situazione è assolutamente ingiustificato e di parte. Centralinisti che negano o mentono (posso dire mentono perchè avevano annunciato la fine di questa storia ancora a settembre, e questo non è avvenuto), servizio fortemente "castrato" ai clienti con contratto già in corso e sopratutto in maniera indiscriminata verso tutti i clienti (sia business che consumer) è a dir poco inaccettabile. Io sono un cliente business da anni con contratto da 5gb/settimana, la connessione la uso per lavorare e la utilizzo intensamente solo alcuni momenti della giornata..e mi trovo a dover monitorare il traffico per evitare di sforare un ipotetico gigabyte/36h (mai confermato da h3g) per non avere una connessione quasi inutilizzabile. La serietà sopratutto in ambito business è una cosa fondamentale, e h3g non ne sta tenedo conto. Sono comunque del parere che la situazione si risolverà nel giro dei prossimi mesi in quanto il forte calo di clienti (e di fatturato) e la pubblicità negativa che sta subendo porterà h3g ad avere libera la sua preziosissima banda....Sarà cosi il momento di lanciare delle nuove offerte e mettere in atto delle nuove "scorrettezze commerciali"...Buona serata tutti!