Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 350
Thanks Thanks:  0
Pagina 350 di 493 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super L'avatar di marc00p

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigibop Visualizza Messaggio
    Premessa:
    non mi connetto ad internet da 4 giorni, sto traslocando..
    a voi giusto perchè appena tornato da lavoro e il microonde è in funzione...

Sono svuotato di ogni inca@@atura possibile..
    Guarda a Trieste ora che bomba

ho aperto in simultaneo sia il forum che il sito del corriere, potremmo suggerire alla tre di inserire nel loro sito il pulsante "dona con pay pal"perchè in effetti sono i migliori e bisogna sostenerli , hai mai pensato alla difficolta di tenere "on"la trasmissione dati a queste velocità ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io questo mese non mi sono fatto cappare per niente... ma la velocità che raggiungo è sempre questa, piu o meno:

Notte, giorno, non importa...
    Qualcuno mi spiega i benefici di questo cap? Dovrei andare più veloce di prima (circa 2 Mega di giorno, 4-5 di notte)...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Ancora non ho avuto delle risposte da nessuno di voi.
    Mi sapete dire per favore come mai il legislatore ha permesso a questo operatore di contravvenire alle regole?
    Come mai questo operatore si sente tranquillo nel prenderci in giro?
    Ma è possibile che nessuno intervenga a fermare questo scempio elettronico con una robusta multa?
    Il garante o il difensore dei diritti dei cittadini dove sono?
    Invito tutti voi ancora una volta a prendere provvedimenti contro questo gestore con uno sciopero bianco. Bombardiamo di telefonate i centralisti bugiardi, mandiamo centinaia di mail , centinaia di fax al numero verde facciamo centinaia di disdette. Facciamoci sentire.
    Penso che se siamo in tanti allora possiamo ottenere risultati.
    Facciamogliela pagare tutti insieme e non facciamogli sconti.
    Noi abbiamo premiato questi signori con i nostri abbonamenti e cosa fanno loro? Ricambiano la fiducia che noi abbiamo riposto in loro limitandoci la banda e prendendoci in giro.
    Oltretutto la gente non è bene informata su come si possa recedere dagli abbonamenti per il fatto dei due anni di contratto.
    Faccio un forte richiamo a tutti: chi ne ha la possibilità informi la comunity circa la possibilità di recesso senza penale dal momento che è stato modificato il contratto in maniera unilaterale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marc00p Visualizza Messaggio
    Guarda a Trieste ora che bomba

ho aperto in simultaneo sia il forum che il sito del corriere, potremmo suggerire alla tre di inserire nel loro sito il pulsante "dona con pay pal"perchè in effetti sono i migliori e bisogna sostenerli , hai mai pensato alla difficolta di tenere "on"la trasmissione dati a queste velocità ?
    trasmissione dati??? ringrazio il cielo per riuscire a leggere un paio di pagine di un forum in un tempo stimato in 20-25 minuti...

è da un mese e mezzo che non aggiorno il so perchè ci mette ore a scaricare gli aggiornamenti, la aggiornamento pinnacle tvcenter non ne parliamo, (stiamo parlando di 400 mega non di 250 GB...) zio cantante!!!

e io pago... 20 euronzoli al mese...

non lo so, sono talmente inc@@@ato che non ho altre parole, anche se in fondo il problema è mio, dovevo bloccare i rid ancora mesi fa, farmi il mazzo tanto e segnalare la cosa al corecom e richiedere il risarcimento per tutti i mesi in cui non sono riuscito ad usufruire per un servizio (che pago regolarmente...), invece un pò per pigrizia e un pò di indole ho voluto sempre e comunque dare fiducia al questo STIMATISSIMO fornitore di un servizio talmente efficiente che quasi quasi gli rinnovo il contratto per altri 20 anni!!! Signori tra 17 giorni sono al 23 mese...

Mi sento comunque di fare un grosso alla mitica H3G, mi sentirò di consigliarlo sicuramente ad amici e conoscenti.

Veramente bastava molto poco (almeno da parte mia...) tipo avvisare gli utenti che ci sarebbero stati questi disservizi invece che puntualmente mandare sms del GrandeCinema, delle offerte Sky, dell' Antivirus Security Suite e you&eni ecc. ecc.

Invece mi sono sentito preso in giro, ogni qualvolta che segnalavo la cosa agli operatori (che puntualmente mi consigliava di cambiare sim, chiavetta, e addirittura porte USB),( oh, magari cambio direttamente il pc e ne compro un'altro dite che potrei risolvere qualche cosa???) ogni volta che mandavo mail con la promessa di essere ricontattato da un tecnico (sono ancora qui che aspetto eh??)...

Ancora per poco abbonato 3 dati "TIME"..

[EDIT] si migliora...

[/EDIT]
    Ultima modifica di gigibop; 22/09/2010 alle 21:48 Motivo: aggiunto speedtest...

Partecipante Super

Predefinito

Beato te che se al 23^ mese.
    Comunque io penso di recedere senza penale perchè non c'è il ripetitore ufficiale della h3g!
    Forza con le disdette di abbonamento...

Partecipante Mistico

Predefinito

post il mio test della serata, a ulteriore conferma della mia assurda tesi "mariana".

per il resto confermo il mio assunto... è inutile sbraitare, questi capiranno solo togliendogli i soldi.
    in qualunque modo.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    per stemperare un pochino i bollori...

che ne dici di questo come conferma? iniziato uomini e donne la velocità di connessione mi è schizzata a livelli quasi notturni (da me non si superano mai i 180).

Che dire? Viva Mario/a!

Citazione Originariamente Scritto da tangoristo Visualizza Messaggio
    Io sono un cliente business da anni con contratto da 5gb/settimana, la connessione la uso per lavorare e la utilizzo intensamente solo alcuni momenti della giornata..e mi trovo a dover monitorare il traffico per evitare di sforare un ipotetico gigabyte/36h (mai confermato da h3g) per non avere una connessione quasi inutilizzabile. La serietà sopratutto in ambito business è una cosa fondamentale, e h3g non ne sta tenedo conto.
    Sei stato mai cappato? Io dubito comunque che tale limitazione sia applicata anche ai business, vorrebbe dire darsi la zappa sui piedi...(ma non mi stupirei comunque)
    ...

Partecipante Super

Predefinito

http://www.speedtest.net/result/964048089.png

primo giorno di adsl alice 7mega, sembra che mantenga ciò che promette, a differenza di H3G.
    mi spiace per coloro che per vari motivi non hanno adsl, anche se il WIFI lentamente si sta espandendo.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riky&ale Visualizza Messaggio
    Ripeto, teoria del microonde.
    Inserire la chiavetta 3 nel micronde, dopo 2 secondi PUFFF, estrarre la chiavetta.
    la chiavetta non funziona più, (ma è perfetta all'esterno) andare al negozio 3, farla sostituire.
    Dopo un mese ripetere l'operazione.
    Già fatto 2 volte,
    inutile?? moltiplicatelo per tutti gli utenti, ti cappano e voi cappategli la chiavetta.
    Ecco, questo è un reato...

Allora ragazzi facciamo il punto:
    1. c'è un problema contrattuale, gli strumenti per contestarlo li sapete;
    2. c'è un problema di comportamento: c'è la libertà di espressione ma ovviamente non quella di offendere (il caso di essere querelati da terzi, se fate una ricerca online, non è del tutto remoto e anche M3 ha affrontato in prima persona questo problema)
    3. per decenza questa roba, oltre che promuovere attività illecite (e di sicura scarsa etica civica), non è gradita.

Spero che riky&ale si ambienti al meglio in Mondo3 e che stesse scherzando, ma altrimenti facciamo come con l'altro 3ad gemello: si chiude e salutiamo chi non rispetta la vivibilità della Community.

Partecipante DOC

Predefinito

Speed test fresco fresco:

Io non ci sto capendo + niente, ieri pomeriggio andavo a massimo 15 kb, ieri sera andavo a massimo 60 kb ed oggi vado a questa velocità... ma il bello è che aquanto sembra se scarico anche un giga ed ho il cap, ce l'ho solo per neanche 24 ore, poi sono di nuovo sboccato ma non alla velocità massima, bensì ad una velocità che oscilla dai 20 ai 50 o addirittura a 0 con picchi di 80 ogni tanto. A me va bene anche così eh, però ora non ci sto capendo + niente...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social