Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 351
Thanks Thanks:  0
Pagina 351 di 493 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,510 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biagio Visualizza Messaggio

Io non ci sto capendo + niente, ieri pomeriggio andavo a massimo 15 kb, ieri sera andavo a massimo 60 kb ed oggi vado a questa velocità... ma il bello è che aquanto sembra se scarico anche un giga ed ho il cap, ce l'ho solo per neanche 24 ore, poi sono di nuovo sboccato ma non alla velocità massima, bensì ad una velocità che oscilla dai 20 ai 50 o addirittura a 0 con picchi di 80 ogni tanto. A me va bene anche così eh, però ora non ci sto capendo + niente...
    capita anche a me di avere delle velocità con grafico "a dente di sega".
    questo, intendo, anche quando non sono cappato.
    in pratica passa da velocità alte a qualche secondo in cui si ferma a zero.
    mi pare succedesse ogni tanto anche a ciocule, che aveva postato uno screen in proposito diversi post fa.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

Sei stato mai cappato? Io dubito comunque che tale limitazione sia applicata anche ai business, vorrebbe dire darsi la zappa sui piedi...(ma non mi stupirei comunque)
    uomo di poca fede...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tangoristo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, noto con piacere che state facendo lavorare i moderatori del forum.....Non giustifico chi utilizza termini in-appropriati nei confronti di h3g, ma da qui a definire con un semplice "scorrettezza commerciale" l'atteggiamento di questa società in questa situazione è assolutamente ingiustificato e di parte. Centralinisti che negano o mentono (posso dire mentono perchè avevano annunciato la fine di questa storia ancora a settembre, e questo non è avvenuto), servizio fortemente "castrato" ai clienti con contratto già in corso e sopratutto in maniera indiscriminata verso tutti i clienti (sia business che consumer) è a dir poco inaccettabile. Io sono un cliente business da anni con contratto da 5gb/settimana, la connessione la uso per lavorare e la utilizzo intensamente solo alcuni momenti della giornata..e mi trovo a dover monitorare il traffico per evitare di sforare un ipotetico gigabyte/36h (mai confermato da h3g) per non avere una connessione quasi inutilizzabile. La serietà sopratutto in ambito business è una cosa fondamentale, e h3g non ne sta tenedo conto. Sono comunque del parere che la situazione si risolverà nel giro dei prossimi mesi in quanto il forte calo di clienti (e di fatturato) e la pubblicità negativa che sta subendo porterà h3g ad avere libera la sua preziosissima banda....Sarà cosi il momento di lanciare delle nuove offerte e mettere in atto delle nuove "scorrettezze commerciali"...Buona serata tutti!

uno degli interventi piu ponderati e intelligenti che ho letto in 120epassa pagine!
    la penso alla stessa maniera..
    io farei una bella class action! e vediamo se non si ***** sotto questi "furbastri"!

Partecipante Logorroico

Predefinito

@NICK_valensi: sei sicuro di aver letto tutte le 120 e passa pagine di questo thread? Ne abbiamo parlato della class action, e dovresti sapere le conclusioni...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Nella versione marzo 2010, l'articolo 4 si arricchisce con il paragrafo 4:
    4.4 - Per salvaguardare la qualità dei servizi offerti ai propri clienti e nel rispetto di quanto
    previsto dalla Carta dei Servizi, 3 Italia si riserva di ottimizzare le risorse di rete, limitando
    modalità di utilizzo da parte dei clienti tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.

Questo articolo è stato aggiunto il 1° Marzo oppure il 29 Marzo?

Il Sire L'avatar di AndreA

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Nick_valensi Visualizza Messaggio
    uno degli interventi piu ponderati e intelligenti che ho letto in 120epassa pagine!
    la penso alla stessa maniera..
    io farei una bella class action! e vediamo se non si ***** sotto questi "furbastri"!
    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    @NICK_valensi: sei sicuro di aver letto tutte le 120 e passa pagine di questo thread? Ne abbiamo parlato della class action, e dovresti sapere le conclusioni...
    Tra l'altro c'è un 3ad aperto nella sezione dedicata che riassume forse al meglio i PRO e i CONTRO della class action italiana:
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...on-italia.html
    Letto? Beh, avete capito che non siamo in USA

Citazione Originariamente Scritto da tangoristo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, noto con piacere che state facendo lavorare i moderatori del forum.....Non giustifico chi utilizza termini in-appropriati nei confronti di h3g, ma da qui a definire con un semplice "scorrettezza commerciale" l'atteggiamento di questa società in questa situazione è assolutamente ingiustificato e di parte.
    Beh anche definire "di parte" Mondo3 denota una conoscenza superficiale della nostra realtà
    Escluso che, sic, è la definizione delle autorità preposte ma si parla di truffa solo quando è assodata almeno da un primo livello di giudizio: ad oggi nessun gestore principale di telefonia italiana è stato mai condannato per truffa. Che poi alcuni meccanismi possano far pensare a una struttura non del tutto lecita è un altro paio di maniche (e fondamentalmente, nei fatti, la penso come quasi tutti voi... )

Bando agli scherzi (e rilanciandone uno più grande), perché non provate ad aprire un vostro blog personale in cui scrivete che l'azienda X TRUFFA o che il signor Y è un LADRO? Magari indicizzatelo ben bene sui motori di riceca e fate sì che sia letto il più possibile (specie dai legali dell'azienda X e del signor Y)... sapete cosa succede?

Che fate come il sottoscritto che ormai dedica più tempo agli affari legali del sito che a leggere le vostre discussioni

Al di là dell'antipatia della situazione il problema è che il tutto ha un costo (sia per Mondo3 che per l'autore del commento) e ci porta ad un bivio:
    1. chiudere sito&baracca per permettere qualche diffamazione gratuita (e qno dei nostri lettori talvolta va un po' oltre confondendo la libertà d'espressione con la libertà d'offesa...) oppure 2. chiedere un codice inter nos per continuare a smascherare magagne, problemi e comportamenti irrispettosi della clientela (noi di M3 siamo clienti come voi...) in modo da evitarci grane a vicenda (anche perché se X scrive su M3 che Y è una Z, chiamano me e X a risponderne... ed è già successo, non è che parlo in maniera astratta: la cosa, per inciso, costa l'anticipo di diversi €€€)

Partecipante Mistico

Predefinito

Mi hanno chiamato ieri per chiedermi se volevo rinnovare il comodato per altri 23 mesi con una nuova chiavetta (E 122).
    Possibile non si rendano conto dell'assurdità del loro comportamento?
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iguido Visualizza Messaggio
    Nella versione marzo 2010, l'articolo 4 si arricchisce con il paragrafo 4:
    4.4 - Per salvaguardare la qualità dei servizi offerti ai propri clienti e nel rispetto di quanto
    previsto dalla Carta dei Servizi, 3 Italia si riserva di ottimizzare le risorse di rete, limitando
    modalità di utilizzo da parte dei clienti tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.

Questo articolo è stato aggiunto il 1° Marzo oppure il 29 Marzo?
    Dal 29 marzo...
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...ile_29_03_.pdf
    Ragazzi, se volete vedere lo "storico" dei documenti ufficiali 3 Italia, andate qui:
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14039_ITA_HTML.htm

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Al di là dell'antipatia della situazione il problema è che il tutto ha un costo (sia per Mondo3 che per l'autore del commento) e ci porta ad un bivio:
    1. chiudere sito&baracca per permettere qualche diffamazione gratuita (e qno dei nostri lettori talvolta va un po' oltre confondendo la libertà d'espressione con la libertà d'offesa...) oppure 2. chiedere un codice inter nos per continuare a smascherare magagne, problemi e comportamenti irrispettosi della clientela (noi di M3 siamo clienti come voi...) in modo da evitarci grane a vicenda (anche perché se X scrive su M3 che Y è una Z, chiamano me e X a risponderne... ed è già successo, non è che parlo in maniera astratta: la cosa, per inciso, costa l'anticipo di diversi €€€)
    Per questo, credimi, AndreA, hai (avete) tutta la mia (nostra) gratitudine... So che non è facile "combattere" con tutti... E se tu (intendo la redazione di Mondo3) ritieni che stiamo diventando "scomodi" (modo da dire...), niente e nessuno vi impedisce di chiudere (anche questo) thread. Rimarrei deluso, essendo questo l'UNICO POSTO dove si DISCUTE (eh si, ti sembrerà strano...) del nostro problema...
    PS. Ho un deja-vu... sento avvicinarsi LA FINE... Come nel thread gemello...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Dal 29 marzo...
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...ile_29_03_.pdf
    Ragazzi, se volete vedere lo "storico" dei documenti ufficiali 3 Italia, andate qui:
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14039_ITA_HTML.htm

Grazie 1000 CIOCULETSV . Il contratto l'ho firmato il 23 Marzo 2010 per cui rientro nel contratto precedente. Posso disdire senza penali .... giusto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social