ho appena scaricato 350 mb e non sono stata cappata... per me vale ancora il giga... anzi, nemmeno lo so perchè per paura di esser cappata non mi ci voglio avvicinare =_= ma mi dovrò decidere prima o poi..
ho appena scaricato 350 mb e non sono stata cappata... per me vale ancora il giga... anzi, nemmeno lo so perchè per paura di esser cappata non mi ci voglio avvicinare =_= ma mi dovrò decidere prima o poi..
Salve ragazzi!
Torno ora dopo 1 mesetto di assenza.
Siccome non ho voglia di leggermicirca 100 pagine, volevo chiedere.
Com'è la situazione ora? c'è ancora il blocco?
ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up
@gdragon ieri anche ho scaricato 350 mb e il cap non è arrivato... ti aggiorno dopo ^__*
ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up
Si hò inviato tutto ma non mi hà ricontattato nessuno!
Tengo a precisare che è il corecom lombardia e magari hanno dei tempi un po lunghi!!
Adesso vedo se entro fine settembre non mi chiama nessuno provo ad inviarli di nuovo!!
Mi spiace vedervi soffrire,ma se non avessi avuto un fratello che si ciucciava la mia chiavetta avrei dovuto soffrire ancora anche io!
Comunque nonostante tutto continuerò la mia battaglia contro 3!!
Ormai è una questione di principio,sono arrivato al punto di odiare e detestare questa compagnia di buffoni!
3 is dead!!!!!!!!![]()
poi hò notato pure che hanno aggiunto altre date per lavori che vanno a ottobre,questa cosa anche se temporanea prevedo che durerà per molto tempo!!
Chissà magari in un regalo di babbo natale 3!!!!!!!!!!!
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm