Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 327
Thanks Thanks:  0
Pagina 327 di 493 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,270 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iguido Visualizza Messaggio
    Ieri sera alle 22 ho voluto aggiornare il programma Premiere CS4. In totale dovevo scaricare 450 MB. Dopo aver scaricato 300 MB la velocità si è abbassata velocemente fino ad attestarsi sui 20-30 kb. Credo che la cose siano peggiorate: da 1GB siamo scesi a 300. Di questo passo fra qualche mese avremo difficoltà a scaricare la posta. Avete notato anche voi questo cambiamento oppure è capitato solo a me che ho sospeso il RID e fatto ricorso al Corecom?
    1 giga ogni 36 ore 2/300 MB ogni 2/3ore questi sono i cap.. non ce ne è solo 1..
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ho appena scaricato 350 mb e non sono stata cappata... per me vale ancora il giga... anzi, nemmeno lo so perchè per paura di esser cappata non mi ci voglio avvicinare =_= ma mi dovrò decidere prima o poi..

Partecipante DOC

Predefinito

Salve ragazzi!
    Torno ora dopo 1 mesetto di assenza.
    Siccome non ho voglia di leggermicirca 100 pagine, volevo chiedere.
    Com'è la situazione ora? c'è ancora il blocco?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    ho appena scaricato 350 mb e non sono stata cappata... per me vale ancora il giga... anzi, nemmeno lo so perchè per paura di esser cappata non mi ci voglio avvicinare =_= ma mi dovrò decidere prima o poi..
    Anche io ho scaricato, in un'ora circa, un file .avi da 350 e non sono incappato nella rete...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    il cap non arriva subito.. se hai scaricato solo 350mega.. aspetta 1 oretta (anche senza scaricare) e dimmi come ti va la connessione..

Citazione Originariamente Scritto da biagio Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    Torno ora dopo 1 mesetto di assenza.
    Siccome non ho voglia di leggermicirca 100 pagine, volevo chiedere.
    Com'è la situazione ora? c'è ancora il blocco?
    noooooooooooooooooooooooooo tranquillo...
    la situazione è pure peggiore secondo me..
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

@gdragon ieri anche ho scaricato 350 mb e il cap non è arrivato... ti aggiorno dopo ^__*

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    1 giga ogni 36 ore 2/300 MB ogni 2/3ore questi sono i cap.. non ce ne è solo 1..

i miei dati non concordano con i tuoi,

450 mega in 3 ore, nessun cap
    cap dopo un giga
    cap per 24/30 ore

giorni fa dopo aver raggiunto il giga ho scordato il computer acceso tutta la notte
    e il cap è durato di più, circa 40 ore.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    i miei dati non concordano con i tuoi,

450 mega in 3 ore, nessun cap
    cap dopo un giga
    cap per 24/30 ore

giorni fa dopo aver raggiunto il giga ho scordato il computer acceso tutta la notte
    e il cap è durato di più, circa 40 ore.
    allora probabilmente sono l'unico fesso che vengo cappato dopo aver visto qualche video su youtube generando 2/300 mega di traffico in poco tempo... cmq sul cap dopo 1gb siamo tutti d'accordo...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Sono lieto che sei lieto di vederci soffrire...
    Ma tu avevi inviato entrambi i moduli al Corecom? Per il modulo UG5 avrebbero dovuto contattarti entro 10 giorni...
    Si hò inviato tutto ma non mi hà ricontattato nessuno!
    Tengo a precisare che è il corecom lombardia e magari hanno dei tempi un po lunghi!!
    Adesso vedo se entro fine settembre non mi chiama nessuno provo ad inviarli di nuovo!!
    Mi spiace vedervi soffrire,ma se non avessi avuto un fratello che si ciucciava la mia chiavetta avrei dovuto soffrire ancora anche io!
    Comunque nonostante tutto continuerò la mia battaglia contro 3!!
    Ormai è una questione di principio,sono arrivato al punto di odiare e detestare questa compagnia di buffoni!
    3 is dead!!!!!!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

poi hò notato pure che hanno aggiunto altre date per lavori che vanno a ottobre,questa cosa anche se temporanea prevedo che durerà per molto tempo!!
    Chissà magari in un regalo di babbo natale 3!!!!!!!!!!!
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social