io avrei aspettato a bloccare il rid...avrei prima contattato il corecom..anche perche il contratto è moooolto vago... non afferma nulla.. tante pagine per dire assolutamente nulla.. l'unica cosa che afferma il foglio da me firmato che ho firmato un abbonamento (tre time large) questo include 300 ore di navigazione sotto rete hsda di 3 capace di raggiungere 7.2Mbit in download..
sul contratto non è scritto quante ore abbiamo a disposizione..
sul contratto non è scritto quanto paghiamo al mese
sul contratto non è scritta la velocità massima
su questi 3 punti viene citata la determinata offerta quindi
300 ore mese
19 euro mese
velocità hsda(limitate dalla chiavetta in uso)
senza altri limiti oltre a quelli citati sopra..
quindi anche se la connessione non arriva a 7.2(velocità della mia chiavetta) la 3 non può limitare il traffico dei suoi clienti.. e su questo siamo tutti d'accordo..
ma trovo che il tutto sia estremamente complicato.. prima ci vendono chiavette capaci di arrivare a 28Mbit e poi ci cappano a 0.05Mbit.. (la cosa non ha senso secondo me... perche vendere una cosa che non raggiungerà mai quella velocità??ma non facevano prima a vendere chiavette con velocità di 1Mbit??)
non ci sto piu capendo niente... sono estremamente confuso.. mi è venuto il mal di testa... non consiglierò MAI piu una chiavetta in vita mia... spero solo che si decidono e questo non solo H3G ma tutti i gestori ad introdurre questa famosa banda minima.. perche non ne posso davvero +...
a proposito lk hai mp..