Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    forse è meglio il bocco come quello di vodafone, almeno se ti serve scaricare diversi gb subito lo fai, cosciente che verrai bloccato per il resto del mese, se proprio hai necessità ti fai una ricaricabile di altro operatore per il resto del tempo e ciccia, ma non sapere se avrai la banda o no quando ti serve fa saltare i nervi
    parole sante

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    N.B. A TUTTI GLI EFFETTI QUESTO NON E' PIU' UN CONTRATTO A TEMPO, MA UN CONTRATTO A TRAFFICO, CHE CORRISPONDE A 20 GB MENSILI.
    20 gb tra l'altro non facilmente gestibili o sfruttabili a piacimento, in sostanza i 20 gb sono soltanto un "limite teorico", difficilmente raggiungibile.

non abbiate pietà, non la meritano.

li abbiamo costretti ad uscire allo scoperto, ora non resta che ottenere la rescissione dai contratti in comodato con indennizzo e questo costituirà prova per tutti gli altri a venire.

dopodichè basterà informare in tutte le sedi, forums, social networks, blogs e il gioco è fatto.
    ripeto che la cosa forse piu' importante è informare sulla possibilità di fare il contratto con la sola usim, senza chiavetta in comodato. questa è l'origine del problema. altrimenti tutti avreste già rescisso il contratto e fine dei problemi.
    giustissimo, continuiamo e organizziamoci sempre meglio

Citazione Originariamente Scritto da funai Visualizza Messaggio
    mo vo a leggere thx

se a qualcuno cmq interessa mettersi insieme per una richiesta comulativa fatemi sapere e si tenta di organizzare... come detto credo che loro contino molto sul fatto che alcuni faranno ricorso ma molti altri, un pò per fatica ed un pò per paura (?), non faranno niente, quindi per TRE il gioco vale la candela
    quoto anche te

tra l'altro mi accorgo ora che esiste una nuova tariffa della tre, 1GB al giorno per 33€ al mese, voi magari ve ne eravate accorti prima ma io solo ora comunque voglio vedere se uno fa quel contratto e gli mettono il cap... sarebbe pazzesco

inoltre a questo punto è ovvio che se 30GB li fanno pagare 33€, noi che paghiamo 19€ dovremmo scaricare 17GB per rimanere sullo stesso piano di convenienza del tre.dati.plus... peccato che tutto ciò non sia stato contemplato in fase di firma del contratto

Predefinito

Ciao a tutti. Sono nella vostra stessa situazione dai primi giorni di Agosto. Se guardo qualche video su youtube o scarico qualcosa mi ritrovo con la connessione inutilizzabile per due giorni..

Se non si sistema in breve tempo mi faccio un ADSL e mando a quel paese questa compagnia di m***a, tanto i 24 mesi del mio contratto sono già passati.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social