Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gifo87 Visualizza Messaggio
    @Blu3
    si vede che o sei pressapochista nella lettura o sei interessato al più inutile flame, dal momento che non ho detto a nessuno di non continuare le iniziative finora svolte (anzi le ho incoraggiate) bensì ho consigliato di cercare di trarne anche un vantaggio, ed ecco i consigli.
    Ho detto di parlare a livello personale, mentre tu ti ergi per prendere la voce di tutti nel dire che che il post è ridicolo, e ti permetti addirittura di dire ad un'altra persona, che gode dei tuoi stessi dritti, di evitare di esprimersi come meglio crede in un libero canale di comunicazione.
    Se proprio vuoi dire qualcosa, cerca che siacostruttivo, grazie

anche io ho parlato a livello personale e ti ho dato un consiglio di cambiare gestore che è la soluzione migliore a questo punto non credi?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    anche io ho parlato a livello personale e ti ho dato un consiglio di cambiare gestore che è la soluzione migliore a questo punto non credi?
    come già specificato nel mio post, ritengo che associare più offerte internet è una delle soluzioni.

In più do la possibilità di sbloccare le chiavette gratuitamente, mentre tutti i servizi che ho trovato finora sono a pagamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gifo87 Visualizza Messaggio
    come già specificato nel mio post, ritengo che associare più offerte internet è una delle soluzioni.

In più do la possibilità di sbloccare le chiavette gratuitamente, mentre tutti i servizi che ho trovato finora sono a pagamento

scusa GIFO87, mi puoi spiegare cosa intendi per sbloccare le chiavette? Puoi fare in modo di eliminare il CAP per un pò di tempo?

Abbi pazienza per l'ignoranza in materia!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rippoita Visualizza Messaggio
    scusa GIFO87, mi puoi spiegare cosa intendi per sbloccare le chiavette? Puoi fare in modo di eliminare il CAP per un pò di tempo?

Abbi pazienza per l'ignoranza in materia!!
    Vero!
    Non ci avevo mai pensato.
    Se esistono hacker capaci di entrare nei segreti del pentagono o in quelli delle banche centrali...
    Però, siccome il discorso potrebbe non essere del tutto accettato da chi ha la presunzione di poter essere il solo a fare il gioco sporco e pretende dagli altri il massimo della limpidezza, direi che chi vuol parlare di certe cose, e chi ad esse è interessato, può inviarmi un messaggio privato.
    Vedremo poi il modo di coordinarci.

Per quanto mi riguarda, vale sempre il vecchio detto: "a brigante, brigante e mezzo".

Lo stesso vale per le iniziative congiunte a livello legale o di conciliazioni.
    Io sono d'accordo a radunarci nel numero più ampio possibile, per poi procedere insieme.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social