Buna sera a tutti.
Da circa un mesetto ho serissimi problemi di lentezza sulla navigazione. Diciamo che sono più le pagine in time-out che quelle visitate.
Dopo alcune chiamate al numero verde senza essere davanti al mio pc sono finalmente riuscito a fare le prove che mi stavano richiedendo. Cose del tipo disinstalla e reinstalla.
Ad un certo punto mi si dice che se voglio navigare correttanente devo disabilitare il firewall e anche l'antivirus.
Ma siamo matti????
Sono circa 25 anni che faccio il sistemista occupandomi di grossi impianti e una eresia del genere non lo mai sentita tantomeno applicata.
Comunque mentre si parla cade (ovviamente) la linea.
Richiamo, mi risponde una tizia che mi dice che per risolvere il problema devo attendere la risoluzione dei problemi tecnici di ampliamento della rete. Alchè, con fare assolutamente educato, rispondo che non credo molto a talli problemi, visto che il suo collega precedente non ne ha fatto menzione.
Per tutta risposta la gentile signorina, mi risponde:
"Come vuole lei, buona sera" e stacca la comunicazione.
Comincio veramente a credere alle voci di "networking cap" del gestore. Mi rivolgerò alla Federconsumatori per chiedere la risoluzione del contratto per inadempienza e maleducazione degli addetti al Call-Center.
P.S.:
Per pubblicare questo post ci sono voluti circa 35 minuti a causa dei continui blocchi del browser in attesa del caricamento dei vari banner su un'altra pagina aperta.
mo vo a leggerethx
se a qualcuno cmq interessa mettersi insieme per una richiesta comulativa fatemi sapere e si tenta di organizzare... come detto credo che loro contino molto sul fatto che alcuni faranno ricorso ma molti altri, un pò per fatica ed un pò per paura (?), non faranno niente, quindi per TRE il gioco vale la candela![]()
penso volesse semplicemente riferirsi all'unlock rispetto al blocco con il solo gestore 3
comunque siccome siamo in una "gray area" direi che smettiamo di parlarne con questo post, ok?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie Gifo per la disponibilità.
Ti fa onore, e mette in evidenza drammatica la differenza che intercorre tra quelli come te e i biechi blu (ricordate Yellow Submarine?).
Saranno dei troll?
Ho paura di si.
Detto ciò credo che mi avvarrò presto della tua disponibilità.
Ho una Momo MD@ HSDPA primo tipo, quella cicciotta.
Come potrei fare per sbloccarla?
Avrei anche intenzione di comperare una Huawei E 122 alla 3 per 39 euro.
Sarebbe possibile sbloccare anche quella?
Grazie 1000
Grazie
INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'
Vero!
Non ci avevo mai pensato.
Se esistono hacker capaci di entrare nei segreti del pentagono o in quelli delle banche centrali...
Però, siccome il discorso potrebbe non essere del tutto accettato da chi ha la presunzione di poter essere il solo a fare il gioco sporco e pretende dagli altri il massimo della limpidezza, direi che chi vuol parlare di certe cose, e chi ad esse è interessato, può inviarmi un messaggio privato.
Vedremo poi il modo di coordinarci.
Per quanto mi riguarda, vale sempre il vecchio detto: "a brigante, brigante e mezzo".
Lo stesso vale per le iniziative congiunte a livello legale o di conciliazioni.
Io sono d'accordo a radunarci nel numero più ampio possibile, per poi procedere insieme.
Ah, dimenticavo
Erano in molti a sperare in un intervento risolutivo per settembre.
Da parte mia ho sempre continuato a pensare che si sarebbe ripetuto quello che è accaduto dallo scorso dicembre in poi.
Ora siamo stati serviti: l'intervento c'è stato, ma non del tipo in cui speravamo, ovverosia a livello tecnico per dare alla rete prestazioni e quindi velocità maggiori.
Viceversa è intervenuto l'azzeccagarbugli:
H3G introduce ufficialmente il “bandwidth management” ai clienti internet mobile
Pubblicato da Andrea Trapani il 3 settembre 2010
Cosa vi aspettavate?
Legge n.1 del capitalismo
Scopo primario di una società di capitali è quello di realizzare il massimo profitto con il minimo dispendio di risorse.