Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Disdire la Chiavetta Tre Senza Penali

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Francesco e Lavoro come Giornalista; Io personalmente Appena viste le enormi problematiche tecniche e/o funzionali della chiavetta ho bloccato la rid bancaria ! pensare che mi sono tolto da tiscali 4mb che mi costava euro 28,50 al mese, con l'idea che avrei risparmiato qualche euro pur mantenendo l'adsl (300 ore al mese mi sono più che sufficienti) ! immaginavo che non avrei avuto una velocità di 7,2 mb e nemmeno della sua metà... ma contavo che almeno una velocità di 1,5 - 2 mb fosse più che certa !?! Invece... ! A questo punto e palese che il mio contratto era da me stato fatto, basandomi su quanto asserito dalla società Tre (nelle reclame e loro carteggi a disposizione dei clienti) Ma vedendo le cose come stanno, si ravvisa sicuramente tutta una serie di reati o perlomeno inadempienze compiute da 3, a sfavore degli utenti ! non vedo quindi come potrebbero richiedere il pagamento di una penale a chi disdicesse antitempo il contratto !? Direi invece che sono loro a rischiare una denuncia per tutta una serie di reati (pubblicità ingannevole - appropriazione indebita "riferita ai danari ottenuti senza corrispondere il servizio per cui uno ha pagato" - interruzione indebita di servizio "e questo vale anche nel caso il rallentamento sia tale da impedire un uso normale dello stesso" - Minaccia e per il codice penale italiano per minaccia si intende prevalentemente, il minacciare un danno ingiusto... e visto che "personalmente ho ricevuto giusto ieri una loro lettera ordinaria trovata appunto in cassetta della posta, lettera con cui mi "minacciano" di chiudermi anche la linea telefonica cellula