Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Disdire la Chiavetta Tre Senza Penali

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Francesco e Lavoro come Giornalista; Io personalmente Appena viste le enormi problematiche tecniche e/o funzionali della chiavetta ho bloccato la rid bancaria ! pensare che mi sono tolto da tiscali 4mb che mi costava euro 28,50 al mese, con l'idea che avrei risparmiato qualche euro pur mantenendo l'adsl (300 ore al mese mi sono più che sufficienti) ! immaginavo che non avrei avuto una velocità di 7,2 mb e nemmeno della sua metà... ma contavo che almeno una velocità di 1,5 - 2 mb fosse più che certa !?! Invece... ! A questo punto e palese che il mio contratto era da me stato fatto, basandomi su quanto asserito dalla società Tre (nelle reclame e loro carteggi a disposizione dei clienti) Ma vedendo le cose come stanno, si ravvisa sicuramente tutta una serie di reati o perlomeno inadempienze compiute da 3, a sfavore degli utenti ! non vedo quindi come potrebbero richiedere il pagamento di una penale a chi disdicesse antitempo il contratto !? Direi invece che sono loro a rischiare una denuncia per tutta una serie di reati (pubblicità ingannevole - appropriazione indebita "riferita ai danari ottenuti senza corrispondere il servizio per cui uno ha pagato" - interruzione indebita di servizio "e questo vale anche nel caso il rallentamento sia tale da impedire un uso normale dello stesso" - Minaccia e per il codice penale italiano per minaccia si intende prevalentemente, il minacciare un danno ingiusto... e visto che "personalmente ho ricevuto giusto ieri una loro lettera ordinaria trovata appunto in cassetta della posta, lettera con cui mi "minacciano" di chiudermi anche la linea telefonica cellulare in caso non paghi le due fatture/rid chiavetta internet già inviatemi e da me bloccate facendo già numerosi reclami al 133 ed al numero verde di assistenza (Magari) per le chiavette 3" - Reato contro la fede pubblica "tutte le comunicazioni ingannevoli che inducono nuovi cittadini ad abbonarsi pur sapendo la società h3g di non poter garantire quello che propaganda al fine di mietere nuovi utenti" - A mio personale giudizio ravviso anche gli estremi per denunciare il reato di Truffa - Pratiche commerciali scorrette "per cui ha già ricevuto una multa dall'autorità garante - ecc. ecc.) Parlerò con il direttore della Testata per cui lavoro dell'idea di metterci a disposizione come punto di raccolta delle lamentele da portare poi Massivamente all'attenzione degli enti preposti... Lascio cmq la mia email di servizio: agenziastampa@alice.it Francesco Fioretti

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sotide Visualizza Messaggio
    ...Parlerò con il direttore della Testata per cui lavoro dell'idea di metterci a disposizione come punto di raccolta delle lamentele da portare poi Massivamente all'attenzione degli enti preposti...
    Penso che sia meno dannoso fare giornalismo da trincea in Afganistan che mettersi contro queste aziende in uno stato dove il falso in bilancio è reato civile

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sotide Visualizza Messaggio
    ho ricevuto giusto ieri una loro lettera ordinaria trovata appunto in cassetta della posta, lettera con cui mi "minacciano" di chiudermi anche la linea telefonica cellulare in caso non paghi le due fatture/rid chiavetta internet già inviatemi e da me bloccate facendo già numerosi reclami al 133 ed al numero verde di assistenza (Magari) per le chiavette 3"
    fossi in te cambierei gestore portando il numero delle usim voce e poi fanzun... pure io sono tentato di bloccare i rid, prima però devo trovare un buon gestore adsl e comunque mandare qualche fax al corecom

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    fossi in te cambierei gestore portando il numero delle usim voce e poi fanzun... pure io sono tentato di bloccare i rid, prima però devo trovare un buon gestore adsl e comunque mandare qualche fax al corecom

bloccare il rid, ti mette dalla parte del torto
    ti suggerisco un'alternativa, io ci sto pensando
    ad esempio prendere una ricaricabile di un'altro operatore
    e un'altra chiavetta, non si spende molto
    quando si riduce la velocità di una usi l'altra
    appena ti scade il contratto sai già cosa fare

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    bloccare il rid, ti mette dalla parte del torto
    ti suggerisco un'alternativa, io ci sto pensando
    ad esempio prendere una ricaricabile di un'altro operatore
    e un'altra chiavetta, non si spende molto
    quando si riduce la velocità di una usi l'altra
    appena ti scade il contratto sai già cosa fare
    già lo dicevo qualche post fa, anche se ritenuto ridicolo da parte di qualcuno

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gifo87 Visualizza Messaggio
    già lo dicevo qualche post fa, anche se ritenuto ridicolo da parte di qualcuno

io penso che tutto sommato sia la meno onerosa in tutti i sensi
    e non ti fa rovinare il fegato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social