Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 224
Thanks Thanks:  0
Pagina 224 di 493 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Ragazzi se siete d' accordo provo a redigere una lettera standard da mandare a striscia avvisandola che le arriveranno molte altre uguali allo scopo di poter affermare quante persone abbiano questo problema.

Se qualcuno vuole redigerla, mi sta bene. Ci vogliono modi espliciti e formali tipi quelli usati da dragone nella pagina precedente come risposta alla 3
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

94.166.144.206 (Roma)

I dubbi sorgono spontanei:
    Quanto è affidabile 'sto speedtest sul quale stiamo basando tutte le nostre verifiche e motivando anche alcune lamentele ?

Quanto i problemi che abbiamo sono legati al server al quale veniamo connessi ?
    Forse è proprio a causa di questo che il comportamento notato varia da utente a utente ? (chi viene cappato dopo 2GB, chi dopo 1GB, chi sempre e comunque, chi viene disconnesso, chi scarica piano, chi scarica veloce, etc.)

Tutto questo sembra comunque confermare una infrastruttura instabile, sottodimensionata per la richiesta.
    Ma questo non è certamente un NOSTRO problema.

Visto che questo mese devo girare parecchio e la chiavetta mi servirà per la posta e visto che il il cap è ancora vivo e vegeto, non posso permettermi di essere bloccato per 48 ore (io mai cappato, solo disconnessione automatica al raggiungimento del giga, fino a quel momento scarica a 300/400 KBs stabili), dovrò necessariamente "dosare" i miei accessi. Parallelamente però procedo con le pratiche per la rescissione del contratto.

Ciao
    Max[/quote]

per tanto che possano essere inaffidabili gli speedtest
    quando hai esasperanti attese nel caricamento
    delle pagine e delle immagini anche durante la semplice navigazione
    non c'è speedtest che tenga

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Tacci loro! Aspetto il communicato ufficiale... si ammazzano da soli!

Almeno da questo punto di vista sono sempre stati corretti...

Una prova in piu per il mio prossimo confronto con questo gestore di m***a...

Penso che dovremmo aspettare il comunicato ufficiale...
    e tu credi comunichino qualcosa di ufficiale? io ho chiesto all'operatrice di inviarmi l'email appunto per avere qualcosa di scritto, perchè da come mi ha spiegato lei, sono autorizzati solo a leggerlo agli utenti... io spero che comunichino qualcosa anche perchè al fax di protesta che ho fatto qualche giorno fa non ho ancora avuto risposta...

Predefinito

Ciao a tutti..sono nuovo del forum...se c'è un topic per i saluti iniziali me lo indicate per favore che io non lo trovo?

Ora veniamo a noi:
    Anche a me hanno fregato 3 ore!!!! Sono stato connesso 2 ore e invece me ne da 5 e questo mi era gia successo nel mese di agosto...incredibile

Poi ho notato una cosa stamattina...avevo qualche dubbio ora è certezza...mi spiego: Io ho tre time large dopo un agosto assurdo ora la connessione va abbastanza bene ma quando inizio a scaricare qualcosa dopo un po di tempo mi decade la connessione probabilmente viene cappata...forse non sto dicendo niente che gia non sappiate cmq se all'inizio comincia a scaricare fino a 300 Kb/s dopo un po non va oltre i 15 Kb/s. ed a quel punto anche la normale navigazione risulta lentissima!
    Ora mi vien da dire Ecco Questa è la TRE. Le solite ladrate all'italiana...ma è possibile che io (come tati altri) pago 19 euro al mese per avere una connessione che sia quanto meno decente e non posso scaricarmi neanche quello che mi pare e piace nelle 300 ore (anzi 297 a questo punto) che ho a disposizione?
    Questo è un furto,una truffa! Ma a questo punto io non mi voglio solo limitare a bloccare il pagamento rid e fare disdetta ma voglio andare dal mio avvocato...mi devono pagare i danni!!!
    Non si puo sempre subire senza poter fare niente in questo maledetto paese...già mi era capitata un esperienza assurda con tele2...ora basta!!!!

P.S.: scusate lo sfogo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Oggetto: Internet Mobile - Navigare in Internet da PC/MACGentili signori, ho aspettato, come consigliato dai vostri incompetenti addetti del servizio tecnico per le chiavette che arrivasse la fine dei lavori sulla rete il primo settembre. Questa fantomatica fine lavori mi sembra ancora lontana. Sono qui a contestarvi in primis le 3 ore scaricate dal mio conteggio ore quando sono connesso da appena 20 minuti, e in seconda cosa il network cap applicato in modo totalmente ILLEGALE sulla mia connessione, dopo 1 giga di scarico. Vi ricordo che il contratto prevede 300 ore SENZA LIMITAZIONI DI BANDA. Se avete troppe connessioni non può essere un problema di noi utenti. Vi invito quindi, a sistemare il problema delle ore in più, e della limitazione di banda al più presto, pena il ricorso al corecom per la restituzione dei soldi vista la mancata fruizione del servizio. Chiedo anche lo storno dalla prossima fattura del mese di Agosto, dato che per colpa dei problemi sulla linea e delle limitazioni da voi illegalmente imposte al mio numero ho potuto fruire del servizio in modo completamente discontinuo e insoddisfacente.
    Aspettando comunicazioni.

Questo è il testo della mail che gli ho appena inviato... vediamo che succede (anche se penso nulla)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Ragazzi se siete d' accordo provo a redigere una lettera standard da mandare a striscia avvisandola che le arriveranno molte altre uguali allo scopo di poter affermare quante persone abbiano questo problema.

Se qualcuno vuole redigerla, mi sta bene. Ci vogliono modi espliciti e formali tipi quelli usati da dragone nella pagina precedente come risposta alla 3

è una buona idea, limitazione di banda eccessiva e storno
    indebito ore

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio

io ci sto... comunque se vi serve io con altri amici contattammo le iene per un servizio, ci chiesero un sacco di documentazione, fax, telefonate, email (ho mandato un sacco di filmati), dopo ci hanno ricontattato, sono venuti e hanno fatto il servizio. Tutto questo per dire che se loro credono ci sia qualcosa da mandare in onda e hanno le prove vanno avanti, altrimenti mi sa che non ci caga nessuno... quindi io direi di preparare il tutto per bene, documentarci se la 3 abbia il potere di limitarci la connessione (anche se nel contratto non è specificata una banda minima garantita, possono sempre appigliarsi a quello...) resto in attesa di cosa decidete di fare voi...

saluti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    Hò ripostato l'articolo sulla bacheka 3 vediamo quanto ci mettono a togliere anche il mio!
    è già stato fatto, a me non appare la scritta commenta Boh!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Hanno rimosso il video da Facebook... per motivi di copyright... boh... sarà il logo della Tre oppure la musica... cmq, stasera lo rifaccio stando piu attento...
    PS. LA TRE SI SENTE MINACCIATA???
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Sono stata sbloccata dopo 36 ore. E viaggio al doppio di prima adesso. Il problema è che non ho il coraggio di fare il famoso giga perchè mi cappano di nuovo, lo so =_=...

vi allego il tracciato di bitmeter, con il famoso dente di sega...

Uploaded with ImageShack.us

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social