Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Giustissimo.
    Infatti da par mio è la seconda conciliazione che intraprendo.
    Tuttavia a questo punto è necessario far conoscere a più gente possibile il comportamento della 3, usando tutti i canali a disposizione.
    In mezzo a tanti, qualcuno che ci dia retta lo troveremo pure. Almeno si spera.
    Ok, di base ci deve essere infatti la contestazione personale al gestore con eventuale avvio della conciliazione: un'eventuale multa fatta al gestore non entra certo nelle vostre tasche!

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Max3, penso che la maggior parte di noi abbia aspettato la promessa risoluzione dell'"anomalia"... che sciocchi ...(io in primis). Stasera invio il mio fax al Corecom... invito tutti voi di fare altrettanto ...
    Ps. Max, quanto si puo chiedere come indennizzo per ogni giorno di disservizio?
    In fase di conciliazione ci si deve attenere ai parametri della Carta Servizi, seppur senza eventuali tetti max: quindi il parametro è di 6€ per ogni giorno in cui puoi dimostrare in qualche modo di aver avuto il disservizio.
    Citazione Originariamente Scritto da iguido Visualizza Messaggio
    Sono entrato in "avvio conciliazione" mi sembra che ci dobbiamo appoggiare ad un'associazione di consumatori. In passato mi sono appoggiato a loro senza risolvere nulla. Ho raggiunto il mio obiettivo solo pagando un avvocato.
    Attualmente, dopo aver mandato fax e comunicazioni per poter scaricare l'aggiornamento al mio navigatore satellitare ho: Sospeso il RID in banca, ho mandato una raccomandata per disdire l'abbonamento, sto preparando una comunicazione per il giornale "Latina Oggi" sperando che lo pubblichino.
    Puoi avviare la conciliazione gratuitamente tramite Corecom Lazio: anche inviando tramite fax la modulistica (modulo UG).
    Ps. Fammi sapere se viene pubblicata la tua lettera su Latina Oggi.

...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In fase di conciliazione ci si deve attenere ai parametri della Carta Servizi, seppur senza eventuali tetti max: quindi il parametro è di 6€ per ogni giorno in cui puoi dimostrare in qualche modo di aver avuto il disservizio.
    Infatti in tutte le conciliazioni, cause civili e controversie, è necessario documentare e giustificare la valutazione economica di un danno subito.

Ora, chi usa la connessione per lavoro può quantificarlo in modo abbastanza semplice. Per tutti gli altri, ho paura che ci siano gli estremi per richiedere semplicemente la restituzione della quota parte dei 19€ mensili per i periodi di inattività, dimostrati dalla impossibilità di fruizione del servizio e non dalla sua limitazione (che sembra essere, purtroppo, contrattuale).

Qui ci vorrebbe il parere di un Avvocato...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social