internet:problema velocita' rallentata
Salve.Il mio rivenditore ieri(a Reggio Emilia)ha fatto finta di niente sostenendo che ero il primo a lamentare questa situazione che perdura da fine Luglio e che sia Lei che la collega ne sarebbero informate altrimenti.Stesso negozio 24 h dopo altra commessa
su mia richiesta mi illustra l'opzione 3 large 19 euro per 300 ore, come la manna dal cielo
negando ogni problema inerente limiti al download ,eventuali limitazioni alla velocita' ecc.(ovviamente il secondo giorno mi sono presentato telefonicamente come un possibile nuovo cliente
interessato all'acquisto del pacchetto 3 large,ma in forma anonima).La mia impressione é che bisogna fare pressione sui negozi rivenditori d'apprima in formandoli adeguatamente sulla situazione con tutto il materiale a disposizione che possono verificare(anche se lo sanno benissimo)poi intimare loro la possibilita' di una denuncia per la pubblicita' scorretta che fanno al cliente omettendo davanti a domande precise
altrettante precise risposte che certo non invoglierebbero il cliente in direzione dei prodotti 3.Credo sarebbe un'intervento ben mirato verso un bersaglio chiaro piu' vulnerabile dell'azienda madre ma ora altrettanto responsabile.