Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 214
Thanks Thanks:  0
Pagina 214 di 493 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Domani sapremo la verità, comunque ieri dalle 4 alle 9 ho scaricato 700 MB, ora ne ho scaricati altri 500 e va ancora tutto bene...
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Predefinito

ragazzi da ieri ho scaricato 3,6 gb 16 ore di connessione nessun cap e altro problema , mi sono appena connesso e la linea va bene velocita tra 80 e 140 kbts sono a la spezia

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Domani sapremo la verità, comunque ieri dalle 4 alle 9 ho scaricato 700 MB, ora ne ho scaricati altri 500 e va ancora tutto bene...

beh anche io tra ieri ed oggi ho fatto il mio, scaricato all incirca 1gb e ancora nessun CAPpio...

il test fatto poco fa sembra essere uno dei migliori mai avuti.. chissa forse qualcosa si muove, non vorrei essere precipitoso ma lo spero per quelli della tre..

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    il mio è 180, mai superato in due anni.

volevo chiederti come è possibile che con una usim, dopo le due di notte, sto sui 160-180 e con l'altra, da agosto, non supero mai i 90.
    ovviamente schede testate sulla stessa chiavetta, momomd hsupa.

(questo quando si è fuori cap ovviamente).

Se usi anche la stessa cella in entrambi i casi il problema è evidentemente su base utenza, quindi al 99% la rete di accesso radio non c'entra nulla, problemi e anomalie su base utenza sono quasi sempre problemi su Core Network e io attualmente non ho la possibilità di metterci le mani (per ora), se ho novità vi farò sapere, non escludo che possano esserci dei blocchi di cui sono a conoscenza poche persone, questo perché i tenici sono molto settoriali, ovvero un tecnico lavora su un solo tipo di macchina e le macchine che possono essere responsabili di questa limitazione sono diverse.

Partecipante Mistico

Predefinito

la macchina incriminata la ho gia localizzata parecchio tempo fa, peccato che non ci sia alcuna intenzione di risolvere trattandosi di una anomalia come ti ho gia spiegato

Partecipante DOC

Predefinito

ho chiamato la 3 mi hanno detto che tra sta sera e domani sera verrà risolto il problema sarà vero?ci spero proprio anche se resto pessimista. io sta mattina sono arrivato a 1gb e mi hanno cappato

Partecipante Super

Predefinito

ragazzi anche io da ieri sera ad adesso ho tirato giu piu' di 2gb e niente cap per ora.....l unica cosa che è successa si è verificata stamattina quando per mezz ora con il segnale pieno non dava nessun segno di vita poi è tornato tutto normale!speriamo bene oggi è l ultimo d agosto....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    la macchina incriminata la ho gia localizzata parecchio tempo fa, peccato che non ci sia alcuna intenzione di risolvere trattandosi di una anomalia come ti ho gia spiegato
    Io conosco bene la Core Network, se mi dici secondo te dove è il problema posso provare a fare una indagine mirata

Partecipante DOC

Angry

Questa mattina, tramite fax, ho scongiurato la TRE di farmi scaricare i famosi 3,2 GB della cartografia Garmin necessari per aggiornare il navigatore satellitare. Questo pomeriggio alle ore 14.40 la linea ritornava nella normalità 160\170 kb. "Anche queste persone hanno un cuore" pensai e mi sono subito messo a scaricare, quando sono arrivato al fatidico 1GB ..... boooommmm! la linea è cascata a 5kb.
    Ho rifatto il fax dicendo quello che farò: Blocco RID in banca, Corecom Lazio, lettera al giornale "Latina Oggi", a striscia la notizia, a Mi Manda Rai Tre, Ministero delle Finanze, disdetta contratto per loro colpa. Naturalmente una copia di ogni comunicazione sarà inviate per conoscenza a LaTRE.
    Non ho idea dove hanno gli uffici questi signori(!!!!) credo sarebbe una bella cosa presentarci con cartelli e tamburi davanti alla loro sede per dimostrare che esistiamo e abbiamo intenzione di far valere i nostrio diritti. Se qualcuno posta l'indirizzo ...... ci posso andare anche da solo a parlare con qualche dirigente. In quanche modo farei capire il nostro disagio.
    Un mesto saluto a tutti. Guido

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iguido Visualizza Messaggio
    Non ho idea dove hanno gli uffici questi signori(!!!!) credo sarebbe una bella cosa presentarci con cartelli e tamburi davanti alla loro sede per dimostrare che esistiamo e abbiamo intenzione di far valere i nostrio diritti. Se qualcuno posta l'indirizzo ...... ci posso andare anche da solo a parlare con qualche dirigente. In quanche modo farei capire il nostro disagio.
    Un mesto saluto a tutti. Guido
    http://www.tre.it/3italia/chi-siamo/sedi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social