Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

la macchina incriminata la ho gia localizzata parecchio tempo fa, peccato che non ci sia alcuna intenzione di risolvere trattandosi di una anomalia come ti ho gia spiegato

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    la macchina incriminata la ho gia localizzata parecchio tempo fa, peccato che non ci sia alcuna intenzione di risolvere trattandosi di una anomalia come ti ho gia spiegato
    Io conosco bene la Core Network, se mi dici secondo te dove è il problema posso provare a fare una indagine mirata

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Io conosco bene la Core Network, se mi dici secondo te dove è il problema posso provare a fare una indagine mirata
    Uhmmmm... interessante... se vi va, una vostra collaborazione potrebbe "pulire" un po la faccia di 3 Italia... Si può fare???
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Uhmmmm... interessante... se vi va, una vostra collaborazione potrebbe "pulire" un po la faccia di 3 Italia... Si può fare???
    Premesso che non ho interesse a pulire la faccia di 3 Italia in quanto non sono un loro dipendente, ma semplicemente uno che lavora sulle reti UMTS (non solo quella di 3), come non ho nessun interesse a sporcarla quella faccia... sono disponibile a collaborare e cercare di capire se c'è effettivamente una anomalia, in quanto sono uno di quei curiosoni a cui piace trovare e risolvere i problemi, per puro gusto personale

Partecipante Logorroico

Predefinito

Premesso che non ho interesse a pulire la faccia di 3 Italia in quanto non sono un loro dipendente, ma semplicemente uno che lavora sulle reti UMTS (non solo quella di 3), come non ho nessun interesse a sporcarla quella faccia... sono disponibile a collaborare e cercare di capire se c'è effettivamente una anomalia, in quanto sono uno di quei curiosoni a cui piace trovare e risolvere i problemi, per puro gusto personale
    Mi hai frainteso... volevo dire soltanto che, se la vostra (eventuale) collaborazione riuscisse a dimostrare l'esistenza dell'anomalia e, perché no, a risolverla, sarebbe uno schiaffo per quest'azienda che, da mesi, continua ad ignorare la possibile esistenza di questo "bug"...
    Intanto posso soltanto apprezzarti per il tuo interessamento...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

mi piacerebbe sapere qual'è la banda disponibile di ogni cella e come si connette a sua volta alla rete....

Predefinito

Ecco la mia super-velocità

......e considerando a cosa andavo nei giorni scorsi dovrei essere felice

Spero per h3g che da domani, come promesso, i problemi siano risolti, altrimenti penso proprio che incomincierò a mandare lettere al corecom.
    Non intendo pagare per essere preso in giro!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social