la macchina incriminata la ho gia localizzata parecchio tempo fa, peccato che non ci sia alcuna intenzione di risolvere trattandosi di una anomalia come ti ho gia spiegato
la macchina incriminata la ho gia localizzata parecchio tempo fa, peccato che non ci sia alcuna intenzione di risolvere trattandosi di una anomalia come ti ho gia spiegato
Premesso che non ho interesse a pulire la faccia di 3 Italia in quanto non sono un loro dipendente, ma semplicemente uno che lavora sulle reti UMTS (non solo quella di 3), come non ho nessun interesse a sporcarla quella faccia... sono disponibile a collaborare e cercare di capire se c'è effettivamente una anomalia, in quanto sono uno di quei curiosoni a cui piace trovare e risolvere i problemi, per puro gusto personale
Mi hai frainteso... volevo dire soltanto che, se la vostra (eventuale) collaborazione riuscisse a dimostrare l'esistenza dell'anomalia e, perché no, a risolverla, sarebbe uno schiaffo per quest'azienda che, da mesi, continua ad ignorare la possibile esistenza di questo "bug"...
Intanto posso soltanto apprezzarti per il tuo interessamento...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Ecco la mia super-velocità
......e considerando a cosa andavo nei giorni scorsi dovrei essere felice
Spero per h3g che da domani, come promesso, i problemi siano risolti, altrimenti penso proprio che incomincierò a mandare lettere al corecom.
Non intendo pagare per essere preso in giro!