...anche a me ieri sera dalle 21...buio totale...ho chiamato il 133...mi han detto subito di un problema generale in centro italia...poi stanotte e' tornato tutto alla normalita'...
...ad un mio amico che ha grossi problemi da mesi han telefonato ieri...gli han detto che ci son stati dei lavori di ammodernamento della rete che son finiti...e che adesso il servizio dovrebbe migliorare parecchio....
Amici vitia si feras, facis tua...
L' articolo è completato, lo controllo un attimo perchè mi sono dilungato arrivando quasi a mille parole ma dovevo pur smerdarli indirettamente in qualche modo. ;-)
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
http://www.leggilo.net/14334/h3g-e-t...010-08-30.html
Pubblicate su Facebook e Commentate. Se volete fare pubblicità altrove fate pure. Mettetelo anche nei gruppi, io ho pubblicizzato su facebook, twitter, oknotizie, upnews, diggita e faiinformazione.
Appena finito da leggere. Che dire... SPETTACOLARE!
Ti ringrazio di cuore per quello che hai fatto. E spero che la Tre comincerà a prendere una posizione ufficiale. Pian piano l'abbiamo smascherata non solo sui forum...
![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Spero solo che non mi facciano causa :-)
Ora una bella pubblicazione su facebook da parte vostra e anche nei gruppi, vi dirò anche le visualizzazioni dell'articolo (magari commentatelo) dopodiché dico che si può anche inviare tutti insieme a striscia o le iene ma non subito dobbiamo aspettare settembre ^^