Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 204
Thanks Thanks:  0
Pagina 204 di 493 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...anche a me ieri sera dalle 21...buio totale...ho chiamato il 133...mi han detto subito di un problema generale in centro italia...poi stanotte e' tornato tutto alla normalita'...

...ad un mio amico che ha grossi problemi da mesi han telefonato ieri...gli han detto che ci son stati dei lavori di ammodernamento della rete che son finiti...e che adesso il servizio dovrebbe migliorare parecchio....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te sulla chiarezza, purtroppo attualmente in italia le reti mobili non sono adatte al P2P, la tecnologia sulle risorse radio c'è... il problema sono le reti di trasporto che ci sono dietro (lavorandoci ne ho viste di porcate...), l'unica che ha la banda è Telecom (TIM), perché hanno ereditato una situazione di rete cablata fenomenale, sono molte le situazioni in cui gli operatori che si appoggiano su linee di proprietà telecom per cablare la loro rete di trasporto, anche se il trend è di essere autonomi mettendo ponti radio microwave.
    sono perfettamente d'accordo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    Sembra non essere così facile ...
    - quando inserisco la chiavetta parte la sua inizializzazione e la richiesta del PIN;
    - poi si apre il pannello MOMO per la connessione, se lo chiudo mi dice che il modem verrà spento ==> lo chiudo
    - apro MDMA che rimane in "Detecting mobile data device" (e ci rimane fisso)
    - se premo connect e mi collego tramite 3 Italia mi da errore 619: Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.
    - sembra che la chiavetta possa essere gestita solo tramite pannello di connessione MOMO.

Boh
    Purtroppo,le Momo non sono direttamente supportate. C'è un metodo manuale che non ricordo di preciso. Stasera ti faccio sapere.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Difatti chi fa da sé fa per "3"! Io farò da me ora, e farò tutto per 3 ;-)
    Come va con l'articolo?

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...anche a me ieri sera dalle 21...buio totale...ho chiamato il 133...mi han detto subito di un problema generale in centro italia...poi stanotte e' tornato tutto alla normalita'...

...ad un mio amico che ha grossi problemi da mesi han telefonato ieri...gli han detto che ci son stati dei lavori di ammodernamento della rete che son finiti...e che adesso il servizio dovrebbe migliorare parecchio....
    Speriamo bene...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio

se i lavori sono finiti e questi sono i miglioramenti
    allora stiamo freschi, ormai è solo più una farsa

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

L' articolo è completato, lo controllo un attimo perchè mi sono dilungato arrivando quasi a mille parole ma dovevo pur smerdarli indirettamente in qualche modo. ;-)
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Predefinito

http://www.leggilo.net/14334/h3g-e-t...010-08-30.html

Pubblicate su Facebook e Commentate. Se volete fare pubblicità altrove fate pure. Mettetelo anche nei gruppi, io ho pubblicizzato su facebook, twitter, oknotizie, upnews, diggita e faiinformazione.

Partecipante Logorroico

Predefinito

L' articolo è completato, lo controllo un attimo perchè mi sono dilungato arrivando quasi a mille parole ma dovevo pur smerdarli indirettamente in qualche modo. ;-)
    Non vedo l'ora di leggerlo... fai un fischio quando lo pubblichi...

Predefinito

http://www.leggilo.net/14334/h3g-e-t...010-08-30.html

Pubblicate su Facebook e Commentate. Se volete fare pubblicità altrove fate pure. Mettetelo anche nei gruppi, io ho pubblicizzato su facebook, twitter, oknotizie, upnews, diggita e faiinformazione.
    Pubblicato

Partecipante Logorroico

Predefinito

Appena finito da leggere. Che dire... SPETTACOLARE!
    Ti ringrazio di cuore per quello che hai fatto. E spero che la Tre comincerà a prendere una posizione ufficiale. Pian piano l'abbiamo smascherata non solo sui forum...

Predefinito

Spero solo che non mi facciano causa :-)
    Ora una bella pubblicazione su facebook da parte vostra e anche nei gruppi, vi dirò anche le visualizzazioni dell'articolo (magari commentatelo) dopodiché dico che si può anche inviare tutti insieme a striscia o le iene ma non subito dobbiamo aspettare settembre ^^

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social