Questa mattina, tramite fax, ho scongiurato la TRE di farmi scaricare i famosi 3,2 GB della cartografia Garmin necessari per aggiornare il navigatore satellitare. Questo pomeriggio alle ore 14.40 la linea ritornava nella normalità 160\170 kb. "Anche queste persone hanno un cuore" pensai e mi sono subito messo a scaricare, quando sono arrivato al fatidico 1GB ..... boooommmm! la linea è cascata a 5kb.
Ho rifatto il fax dicendo quello che farò: Blocco RID in banca, Corecom Lazio, lettera al giornale "Latina Oggi", a striscia la notizia, a Mi Manda Rai Tre, Ministero delle Finanze, disdetta contratto per loro colpa. Naturalmente una copia di ogni comunicazione sarà inviate per conoscenza a LaTRE.
Non ho idea dove hanno gli uffici questi signori(!!!!) credo sarebbe una bella cosa presentarci con cartelli e tamburi davanti alla loro sede per dimostrare che esistiamo e abbiamo intenzione di far valere i nostrio diritti. Se qualcuno posta l'indirizzo ...... ci posso andare anche da solo a parlare con qualche dirigente. In quanche modo farei capire il nostro disagio.
Un mesto saluto a tutti. Guido