b.sera a tutti tranne quelli della 3.. oggi ho chiamato x l'ennesima volta e mi hanno detto che da settembre sarà tutto risolto e che se voglio posso richiedere il rimborso chiamando il 133!la questione è questa sarà vero?? oggi x la prima volta la signorina della 3 ha ammesso che ci sono state molte lamentele mentre prima dicevano che ero l'unico a lementarsi di 3 e che andava benissimo ho chiesto xchè mi funziona solo x un ora circa ogni 48 ore? e nn mi ha saputo rispondere sto provando a scaricare una pach di pes 2010 ed è legale e nn posso scaricarla visto che raggiunto 1 gb mi rallenta x 48 ore a 15 a volte a20kb/s x adesso ogni tanto mi arriva a 30kb/s.Ovviamente chiederò il rimborso e spero che sia vero che da settembre si risolva tutto anche se nn ci credo xchè è da 2 mesi che mi prendono in giro dicendo tra 2 giorni va la richiamiamo cosa che nn hanno mai fatto ho tutti i spped test che ho fatto salvati e sono pronto a portarli al giudice di pace se entro il 1 settembre nn mi funzionerà.io propongo di fare un reclamo tutti insieme e farci dare anche i soldi come danni morali o qualcosa di simile ciao a tutti i cap speriamo bene