Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 207
Thanks Thanks:  0
Pagina 207 di 493 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2061
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    se le cose cosi sono migliorate?
    ormai da due giorni non vado oltre!

    spero vivamente che falliscano questi infami truffatori del c...o!
    per fortuna oggi ho attivato una bella adsl fissa!
    da me non beccano piu un euro!
    da te almeno l'adsl c'e'... da me nisba...

  2. #2062
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    b.sera a tutti tranne quelli della 3.. oggi ho chiamato x l'ennesima volta e mi hanno detto che da settembre sarà tutto risolto e che se voglio posso richiedere il rimborso chiamando il 133!la questione è questa sarà vero?? oggi x la prima volta la signorina della 3 ha ammesso che ci sono state molte lamentele mentre prima dicevano che ero l'unico a lementarsi di 3 e che andava benissimo ho chiesto xchè mi funziona solo x un ora circa ogni 48 ore? e nn mi ha saputo rispondere sto provando a scaricare una pach di pes 2010 ed è legale e nn posso scaricarla visto che raggiunto 1 gb mi rallenta x 48 ore a 15 a volte a20kb/s x adesso ogni tanto mi arriva a 30kb/s.Ovviamente chiederò il rimborso e spero che sia vero che da settembre si risolva tutto anche se nn ci credo xchè è da 2 mesi che mi prendono in giro dicendo tra 2 giorni va la richiamiamo cosa che nn hanno mai fatto ho tutti i spped test che ho fatto salvati e sono pronto a portarli al giudice di pace se entro il 1 settembre nn mi funzionerà.io propongo di fare un reclamo tutti insieme e farci dare anche i soldi come danni morali o qualcosa di simile ciao a tutti i cap speriamo bene

  3. #2063
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito bravo

    ho provato a vedere il video ma dura 6 minuti e con questa velocità ci vuole un ora x aprirlo ho visto solo quello di un minuto speriamo che da settembre si risolva tutto anche se nn ci credo

  4. #2064
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    bravo hai fatto bene volevo mandargli un e mail anche io a striscia xchè adesso hanno veramente rotto

  5. #2065
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ma hanno specificato settembre di quale anno? comunque non mi arrendo per adesso... li tartasserò fino alla disperazione... come feci una volta con le dogane di roserio... 150 email (le mandavo in automatico con word) al giorno per avere un pacco fermo li da 2 mesi... sono caparbio... alla fine hanno ceduto e mi hanno risposto...

  6. #2066
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma cosa sono i ping?

  7. #2067
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    mi sa che il numero è questo 8001796600. è il numero che mi hanno dato al 3 store x mandare il fax di protesta

  8. #2068
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lando Visualizza Messaggio
    Come vorrei essere ottimista come te

    Ma avete mai visto striscia andare contro a "poteri importanti" ?

    Solo piccoli o al massimo medi truffatori, o chiromanti insomma quelli che sfruttano gli ingenui o le menti deboli... infatti questo e' il target medio degli utenti di mediashopping ... li vogliono per loro questi clienti...

    Poi volete che una tv commerciale che se va bene avrà come minimo il 30% dell'intera raccolta pubblicitaria fatta da operatori della telefonia pubblichi un servizio contro un operatore...

    Io vorrei sbagliarmi ma ho molti dubbi...



    Lo so..ma il tempo passa e noi utenti ancora non abbiamo risolto i nostri problemi,per cui cosa possiamo fare ? se non quello di contattare chiunque che possa sentire le nostre lamentele.
    Chiamerei addirittura la Finanza per liquidare questi porci

  9. #2069
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ma a voi un tracert che valori da? questo è il mio...

    C:\Users\alberto>tracert www.google.it
    Traccia instradamento verso www.l.google.com [74.125.87.99]
    su un massimo di 30 punti di passaggio:
    1 1 ms 1 ms 1 ms 192.168.2.1
    2 1484 ms 697 ms 216 ms 10.4.81.230
    3 148 ms 199 ms 1531 ms 10.4.81.241
    4 362 ms 390 ms 398 ms 10.4.81.220
    5 163 ms 218 ms 1340 ms 10.4.81.220
    6 319 ms 973 ms 212 ms 10.4.84.210
    7 * * * Richiesta scaduta.
    8 * * * Richiesta scaduta.
    9 * * * Richiesta scaduta.
    10 * * * Richiesta scaduta.
    11 * * * Richiesta scaduta.
    12 * * * Richiesta scaduta.
    13 * * * Richiesta scaduta.
    14 * * * Richiesta scaduta.
    15 * * * Richiesta scaduta.
    16 * * * Richiesta scaduta.
    17 206 ms 1534 ms 439 ms hb-in-f99.1e100.net [74.125.87.99]
    Traccia completata.

  10. #2070
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    mi sa che il numero è questo 8001796600. è il numero che mi hanno dato al 3 store x mandare il fax di protesta
    il numero esatto è 800179600 (c'era un 6 di troppo)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social