Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 195
Thanks Thanks:  0
Pagina 195 di 493 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1941
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    magari potreste mandare il video a quell'indirizzo no?

  2. #1942
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    punk prima ci dobbiamo far conoscere, così non serve a nulla, non serve mandare email a striscia o cose varie, ci facciamo conoscere con video articoli etc dopodiché mandiamo anche e-mail tutti insieme con link verso i gruppi facebook, verso gli articoli, etc.

    Marco il sito è leggilo.net presente anche in google news
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  3. #1943
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito



    ecco ora è così, ma piuttosto di averlo solo per mezza giornata e dopo
    1 giga di traffico trovarmi bloccato per 24 ore non è possibile un compromesso?

  4. #1944
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    punk prima ci dobbiamo far conoscere, così non serve a nulla, non serve mandare email a striscia o cose varie, ci facciamo conoscere con video articoli etc dopodiché mandiamo anche e-mail tutti insieme con link verso i gruppi facebook, verso gli articoli, etc.

    Marco il sito è leggilo.net presente anche in google news
    è sensato, il bollito è più saporito se cuoce lentamente....

  5. #1945
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito la 3 fa skifo che pezzi di m......

    anche io ho il tuo stesso problema velocità max 15kb/s massimo tranne che x un ora ogni 2 giormi mi funziona dalle 12 alle 13 come te ho tartassato di chiamate il call center e rispondono ragazze che nn parlano nemmeno l'italiano e sinceramente mi hanno portato ad odiare la 3.ma il bello che mi rispondono che la segnalazione è in lavorazione da più di un mese, ma niente non mi va mi sono fatto cambiare la sim ma niente va sempre uguale ho chiamato x disdire l'abbonamento e mi hanno detto di mettere l'avvocato ma non voglio spendere i soldi x l'avvocato sai come si puo fare x disdire senza pagare la penale?? cmq odio la 3 nn la prenderei nemmeno a regalo la 3 fa skifo

  6. #1946
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito ciao max

    allora è vero che se scarichi piu di 1gb si blocca?sto provando a scaricare una pach x pes 2010 ma appena arrivo 1gb mi va piano x 2 giorni è u mese che va avanti questa storia ho chiamato 100 volte la 3 e mi rispondono ragazze rumene che nn capiscono l'italiano mi dicono che verificheranno ho aperto 3 segnalazioni ma niente nn mi và e sono arrivato al punto di odiarli ho chiamato x disdire l'abbonamento ma ci vuole l'avvocato x nn pagare la penale che pezzi di m...:chair:

  7. #1947

  8. #1948
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    http://www.facebook.com/group.php?gi...3045513&v=info facciamoci sentire anche su facebook!!!!!!!!!!!

  9. #1949
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito bella idea

    mi sembra una bella idea quella di striscia questi xxxxx della 3 la devono pagare xchè ci prendono x il xxxx
    Ultima modifica di Max3; 28/08/2010 alle 20:28 Motivo: sono vietati gli insulti, moderiamo il linguaggio!

  10. #1950
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno alzato il cap a 25
    evvai!!
    E vaii!! ogni 2 giorni aumentano il cap a questo ritmo quando arriveremo a 2 Mb di conessione?? per natale cè la facciamo??:chair:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social