Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 154
Thanks Thanks:  0
Pagina 154 di 493 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1531
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...o a te dopo tutta questa intensa attivita' fra corecom e forum ti han classificato come scassamaroni e ti han spuntato la casella del blocco automatico

    sai la risposta che ho ricevuto quando ho minacciato di tornare al Corecom per il mancato sconto in fattura?
    Eccola:
    Gentile Sig. xxx,

    in riferimento alla sua mail del xxx e relativa alla richiesta di chiarimenti sulla causa del mancato accredito citato, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione (n°xxx) e che sara' contattato quanto prima per conoscerne i dettagli.

    Scusandoci per il disagio arrecatole e per i lunghi tempi di gestione della sua pratica, le ricordiamo di rimanere a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Maria - Gruppo Arizona
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Numero identificativo: xxx

    'Azzo se non sono lunghi i tempi di gestione... E passato quasi un mese...
    Mah...
    A Settembre son 'zzi loro...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #1532
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    @cioculetsv

    ma tu che dici?....la soluzione chiavetta nel microonde sara' fattibile?


    perche' la cosa mi diverte molto......qui' da me a breve dovrebbe finalmente arrivare l'adsl sul fisso.....io gliela farei st'uscita....solo che devo investire nel microonde...ma se e' fattibile....li spendo volentieri sti soldi....
    Rovinare pure il microonde per questi della Tre? Noooo...
    Scherzi a parte...
    Da me l'ADSL fisso è arrivato da un anno quasi, ma non si avvicina neanche alle prestazioni che ho con la chiavetta della Tre... Vi sembrerà strano, ma nel mio caso è cosi...
    Se si tratta veramente di un CAP permanente, abbandono 3... Se no... Avanti cosi, e vai con Corecom per ogni "anomalia"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #1533
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Rovinare pure il microonde per questi della Tre? Noooo...
    Scherzi a parte...
    Da me l'ADSL fisso è arrivato da un anno quasi, ma non si avvicina neanche alle prestazioni che ho con la chiavetta della Tre... Vi sembrerà strano, ma nel mio caso è cosi...
    Se si tratta veramente di un CAP permanente, abbandono 3... Se no... Avanti cosi, e vai con Corecom per ogni "anomalia"...
    ...ma infatti anch'io...se funzionasse bene....tanto comunque ho tempo per fare le opportune valutazioni....per l'adsl credo un paio di mesi ci vorranno....quindi potro'iniziare a verificare come funziona effettivamente....se poi nel frattempo...scopriremo che tutti questi disagi son dovuti effettivamente a dei lavori....e magari qui' da me l'arrivo dell'adsl liberera' un po' di banda...insomma se mi ritrovassi con una velocita' media di 2-2,5...senza blocchi per eccessivo traffico...con loro ci rimarrei anche volentieri...

  4. #1534
    Partecipante Super L'avatar di MarcoB1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    non serve a nulla stare sotto il giga,
    appena lo raggiungi, anche a distanza di giorni, scatta la trappola...
    e son due giorni di tartaruga
    Non è vero, conosco persone che navigano meno di me (circa 200 mb/d) e non sono mai state cappate.

  5. #1535

    Predefinito

    Dopo una giornata diciamo decente sono di nuovo cappato



    E vai...............!!!!

  6. #1536
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    salerno-san cipriano picentino
    Messaggi
    51

    Predefinito

    come da me sostenuto piu' volte oggi il cap esiste.
    le modalita potrebbero anche essere differenziate per zona e perche' no con varianti
    random.
    il fatto e' che bisogna ABBANDONARE LA TRE causa disservizio grave senza penale.
    lo dico x coloro che come me hanno la chiavetta/comodato.
    questo e' un calvario non linea manco a 56k forse n preistorico 33k (o che diavolo era manco lo ricordo)
    ve lo dice uno che ha studiato i propri dati e non ha trovato alcun effetto scia sugli
    ultimi 30 gg rispetto al consumo del momento.

    semplicemente sommatoria di dati in DL+UL > a 1 giga = cap circa 48 ore (44...)
    (spalmati nell = giornata o in + giornate ... anche tre)
    sic et simpliciter

  7. #1537
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    salerno-san cipriano picentino
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Non è vero, conosco persone che navigano meno di me (circa 200 mb/d) e non sono mai state cappate.
    non sono certo ma leggendo le casistiche pare che le modalita0 di cap siano varie magari inserendo variabili random x rendere + difficile la comprensione del fenomeno.

  8. #1538
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Colto dall' entusiasmo di cioco e dei suoi 15gb ho provato a scaricare anch'io...
    ...cap arrivato dopo 400 mb
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  9. #1539
    Partecipante Super L'avatar di MarcoB1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incazzatonero Visualizza Messaggio
    non sono certo ma leggendo le casistiche pare che le modalita0 di cap siano varie magari inserendo variabili random x rendere + difficile la comprensione del fenomeno.
    Ci saranno variabili random, però c'è una costante: chi scarica tanto viene cappato, chi scarica poco viene lasciato in pace.

    Io non scaricavo quasi niente, però superavo il giga con video in streaming e cose del genere; il giga è decisamente un limite troppo stretto per me, sopravvivrò ma solo modificando le mie abitudini.
    Comunque va bene, è un'occasione per smettere di passare tanto tempo al computer

    saluti

  10. #1540
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    salerno-san cipriano picentino
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Ci saranno variabili random, però c'è una costante: chi scarica tanto viene cappato, chi scarica poco viene lasciato in pace.

    Io non scaricavo quasi niente, però superavo il giga con video in streaming e cose del genere; il giga è decisamente un limite troppo stretto per me, sopravvivrò ma solo modificando le mie abitudini.
    Comunque va bene, è un'occasione per smettere di passare tanto tempo al computer

    saluti
    se non hai nessun altra scelta ... ad impossbilia nemo tenetur (contro l'impossibilita' non puoi fare nulla) ma per coloro che hanno altra possibilita' e' bene LASCIARE LA TRE e le sue ingannevoli e truffaldine chiavette.

    il fatto lo ripeto e' il limite imposto furtivamente senza che ve ne sia traccia in contratto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social