D'accordo sull'arco temporale > 24h.
Sulla Blacklist, non saprei...
In ogni caso io ho deciso di dare tempo fino a fine agosto/inizio settembre, giusto per verificare la storia dei lavori di ampliamento
Da settembre penso che ce ne sia a sufficienza per disdire il contratto, non prima di aver chiesto l'accredito della fattura relativa al mese di agosto e settembre.
Cmq se alla fine si dimostrerà un'azione per cappare solo gli utenti affamati di banda, l'hanno fatta davvero sporca.
è semplice... se non vuoi che la gente scarichi non fai la tariffa 300 ore mese solo che poi non puoi fare la pubblicità comparativa ma devi adeguare le tariffe...
cmq sono dei figli di cagna... la storia dei lavori mi convince sempre meno...
Da settembre se non si risolve tutto Wind mega unlimited... almeno te lo dicono a priori che dopo 10gb sei cappato... e applicano un cap a 32Kb/s non a 3kB/s....
guarda che 32Kbit sono 4Kbyte...e la tre ti cappa sui 60 70 Kbit cioè più o meno 7Kbyte..quindi sempre meglio di wind. Poi non metto in discussione il fatto che un cap così come viene applicato dalla tre è inaccettabile..un giga in 24-36 ore è fuori discussione per uno che ha una 300h mensili...da fastidio a me che ho 5 giga settimanali..e ti garantisco che vengo cappato 2/3 volte a settimana.
Mi hanno scappato 3 orette fa..se andasse sempre veloce così sarebbe fantastico..