Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo del forum che trovo molto interessante .Anche io faccio parte degli sfigati che hanno sottoscritto un abbonamento 3 con vincolo 24 mesi e che hanno una velocita ridicola,pensate che pochi minuti fa ho terminato l'aggiornamento dell'antivirus da 85 mb completato in 45 minuti ,fate voi .Comunque devo cercare il contratto perche se non ricordo male sul mio contratto c'era scritto della limitazione

ddomy
    Guest

Predefinito

cessato il mio cap dopo 27 ore .......bhe la velocità a questa ora fa schifo però sempre meglio di 0,03/0,05 kbps.......darò notizie sul prossimo GB di download,a domani mattina

Partecipante Super

Predefinito

sbloccato alle 23.30 dopo 36 ore, impossibilità quasi totale nelle ultime 4-5 ore

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfabitta Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum che trovo molto interessante .Anche io faccio parte degli sfigati che hanno sottoscritto un abbonamento 3 con vincolo 24 mesi e che hanno una velocita ridicola,pensate che pochi minuti fa ho terminato l'aggiornamento dell'antivirus da 85 mb completato in 45 minuti ,fate voi .Comunque devo cercare il contratto perche se non ricordo male sul mio contratto c'era scritto della limitazione
    ...fate voi?...io 8 ore ci misi per scaricarlo l'antivirus....ed al secondo tentativo....il primo si interruppe dopo 6 ore e mezza per disconnessione....un giorno di ordinaria follia....all' una di notte potei brindare con lo spumante...

Partecipante DOC

Predefinito Dubbio

Sono stato ri-cappato allegramente.
    Il dubbio nasce dal fatto che il mio traffico in download è stato ben al di sotto della soglia del giga...
    non ho visto film in streaming ed ho scaricato solo un totale di 340 mb in due giorni...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social