Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Salve!
    Per iniziare, fai una prova con MDMA (leggi http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html) e posta un screenshot, cosi vediamo la tua situazione. Per il resto, ti consiglio di leggere almeno le prime pagine di questo thread.
    Adesso non sono cappato, quindi non posso usare MDMA, ma poi non dicevate che adesso il cap non può essere rilevato da mdma?
    Ok, la prossima volta che sono cappato prendo una screenshot
    saluti a tutti,
    Marco

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Adesso non sono cappato, quindi non posso usare MDMA, ma poi non dicevate che adesso il cap non può essere rilevato da mdma?
    Ok, la prossima volta che sono cappato prendo una screenshot
    saluti a tutti,
    Marco
    Ti dicevo di usare MDMA perche nella mail che mi hai inviato parlavi di un profilo assegnato di 500k, ed ho pensato che ti trovavi sotto il "vecchio" cap.
    Un saluto!
    Teo.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

salve sono nuovo di qui!! Anche io faccio parte dell'elite di 3 purtroppo..

Devo dire che è da un anno che ho tre time large e prima dell'inizio di questo mese non ho mai avuto problemi e scaricavo anche molto piu del fatidico Gb al giorno!!
    Ho gia mandato mille mail al servizio clienti ma nessuna risposta e il 133 sembra popolato da fantasmi!!
    Mi viene da pensare che effettivamente questo limite sia stato imposto da 3 per i lavori che stanno facendo almeno lo spero...
    Pazienterò fino a settembre poi se non si risolve conciliazione al volo!!

Predefinito

Dopo 24 ore mi hanno sbloccato, ma sono ancora dubbioso.
    Che sia un caso che la mia velocità sia crollata (sebbene abbia scaricato OLTRE 2gb di file video, oppure 1.2 giga di file dati secondo il programma di connessione 3) solo quando mi sono disconnesso? Una volta riconnesso sono ripiombato nella lentezza.

Cerco e trovo un lato positivo: il mio blocco stavolta è durato 24 ore esatte, e non due settimane.
    Non so che pensare.

ddomy
    Guest

Predefinito

io sono stato cappato la prima volta a 0,03 il 14 LUGLIO 2010,da allora e un vero e propio suicidio .
    Colgo l'invito di punkreas82 e lo giro a tutti coloro che vogliono fare una gitarella alla sede H3g di Trezzano sul Naviglio (MI).
    Cmq anche oggi mi hanno contattato e dicono di pazientare fino fini mese di agosto sono consapevoli della situzione anche perchè hanno migliaia di segnalazioni da TUTTA Italia:chair:

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Unhappy aiuto!

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ti dicevo di usare MDMA perche nella mail che mi hai inviato parlavi di un profilo assegnato di 500k, ed ho pensato che ti trovavi sotto il "vecchio" cap.
    Un saluto!
    Teo.
    ciao Teo, sono di nuovo cappato, ma con molta fatica sono riuscito ad aprire questa pagina...
    allora, ho usato mdma, e adesso mi dà rssi: -65, rat: hsd+upa, uplink: 2807147.952, downlink: 524.288.
    Quando sarò scappato metto la screenshot.
    Cosa intendi con "vecchio" cap? allora non è il cap che danno dopo il giga scaricato di cui parlate?

grazie per l'aiuto, saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social