Il fatto che ci siano lavori di potenziamento sulla rete è una scusa. L'hanno già usata in passato, dicendo che entro fine febbrato 2010 sarebbero terminati. Poi la fine di febbraio divenne fine marzo ma non è cambiato un tubo. Ora, passato qualche mese, ci riprovano. La cosa che fa girare gli zebedei a manetta è che oltre a fregarsi i soldi, a non fornire il servizio e a fregarsene bellamente di tutte le lamentele, tentano pure di farci passare per cretini!
Ragione in più per bloccare i rid.
Vedrete che quando inizieranno a essere qualche migliaio, e 3 si renderà conto che le fatture non pagate sono inesigibili, inizierà a farsi i suoi conti.
Allo scopo consiglio di effettuare ogni giorno lo speedtest, salvandone l'immagine a monitor, facendo in modo che dalla barra degli strumenti si veda che non ci sono altre applicazioni attive, e che si veda anche il software di connessione con le barrette del segnale e la presenza dell'hsdpa bene in vista.
Conservatele, tenendovi pronti ad esibirle a qualunque richiesta di saldo fatture, assieme al foglio di conciliazione del corecom..