Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 96
Thanks Thanks:  0
Pagina 96 di 493 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante DOC

Predefinito

Io in questi giorni sono stato attento a non scaricare più di 900 MB in 24 ore e finora non mi è arrivato nessun blocco, forse la storia del giga in 24 è vera oppure stanno risolvendo il problema (sempre se di problema si può parlare) .

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Sono stato sbloccato dopo circa 21-22h, non c'è nessun rigore, è tutto casuale.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Super

Predefinito

direi di aspettare fino a fine mese per vedere se la situazione si evolve,se non fosse cosi' allora saremo costretti ad intervenire per vie legali,anche perche' prima che quelli del Codacons si muovano..i tempi di attesa li vedo alquanto lunghi..
    Non solo non pagheremo piu' le loro fatture ma gli faremo un culo come un secchio se ognuno di noi fara' loro causa

Partecipante Super

Predefinito

non ce problema cioculetsv prima o poi dovevo entrare nel vostro club.bisogna fare pero qualcosa per vie legali

Partecipante DOC

Predefinito

Segnalo una nuova anomalia.... ieri sera, come vi dicevo, ero stato "cappato" a 0.03 mb/s con circa 350 mb in due giorni ed ora guardate:

il cappaggio è partito ieri sera, all'improvviso, verso le 10.30 se non ricordo male ed ora eccomi qui... voi che ne pensate? Siamo ben al di sotto delle 24/48 ore di cappaggio.
    Un caso?
    Un algoritmo impazzito?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

oppure "inesistente"
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Io sono nuovo qui, mi chiamo Marco, e sono stato cappato, ovviamente
    Ringrazio cioculetsv per avermi indirizzato verso questo thread, e faccio i miei complimenti a Mr.ShikaHack per la sua ricerca dell'algoritmo misterioso.
    La mia storia è strana: da inizio agosto ho avuto una connessione lentissima, e quando sono andato al negozio 3 mi hanno detto che era colpa della chiavetta, e che dovrevo comprarne una nuova, e io da bravo cogl**ne l'ho comprata...mi hanno anche sostituito la sim, ma non è cambiato nulla, allora ho pensato alla rete, ma avevo problemi anche alle 3 di notte, quindi non poteva essere causato dal numero di utenti, e neanche da malfunzionamenti delle rete, perché non c'erano state altre lamentele nella mia zona, e la ricezione era sempre al massimo di tacche...per fortuna ho trovato questo thread, e ho capito di aver sforato il giga, e di essere consequentemente lumacheggiato come punizione O_O
    Io non uso scaricare molti dati, ma pensavo di poter avere almeno 2-3 giga al giorno...comunque adesso almeno so qual'è la causa della lentezza, e mi posso organizzare per navigare entro il giga, quello che mi fa incaz**re è che quando sono andato al negozio 3, invece di dirmi della cappatura, mi hanno fatto comprare un'altra chiavetta...ggrrrr

Volevo chiedere una cosa, se qualcuno può aiutarmi, ho sentito parlare della conciliazione, ma non ho mai fatto nulla del genere, e non so come funzioni: è una cosa che si può fare via internet riportando i problemi, e ricevere come alcuni utenti hanno raccontato, 240€ di sconti (magari!) o devo contattare un avvocato, raccogliere prove del malunzionamento, etc?

questa è la mia velocità adesso che sono scappato ma i giorni scorsi era sotto i 10 kb/s

saluti
    Salve!
    Per iniziare, fai una prova con MDMA (leggi http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html) e posta un screenshot, cosi vediamo la tua situazione. Per il resto, ti consiglio di leggere almeno le prime pagine di questo thread.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Ciao Erik, se ho capito bene il blocco, anche se non immediatamente dopo lo scaricamento del giga e passa è avvenuto, quindi a mio avviso, si entra nella lista cap per tutti coloro che scaricano oltre una certa soglia, con tempi e modalità variabili.
    bug o non bug ? io penso no bug...

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Salve!
    Per iniziare, fai una prova con MDMA (leggi http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html) e posta un screenshot, cosi vediamo la tua situazione. Per il resto, ti consiglio di leggere almeno le prime pagine di questo thread.
    Adesso non sono cappato, quindi non posso usare MDMA, ma poi non dicevate che adesso il cap non può essere rilevato da mdma?
    Ok, la prossima volta che sono cappato prendo una screenshot
    saluti a tutti,
    Marco

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi ho appena ricevuto la risposta dall'assistenza clienti tre e dopo 2 secondi ecco il mio speedtest:

finalmente mi hanno scappato(anche se il download non è un granchè)..e questa è la mail:

Gentile Sig. XXXXXX,

in riferimento alla sua mail del 13/08/2010, la ringraziamo per le informazioni fornite.

Le confermiamo che la sua segnalazione e' stata presa in carico ed effettueremo tutti i controlli necessari a una celere risoluzione.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139*
    Le ricordiamo di non fare reply alla presente comunicazione, ma in alternativa ad inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 139, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Mario
    Gruppo Texas
    Servizio Clienti 3
    tre.it/business

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social