Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
Oggi mi è successa una cosa stranissima.
1) la 3 ha risposto ha due e-mail una dietro l'altra
2) le risposte non erano pre-impostate come quelle di una volta dove chiedevano dati,etc.
3) ci sono errori grammaticali a dimostrarlo :-)
4) hanno confermato che la linea va lenta O_O

Di seguito il testo:
Gentile Sig. ******

In relazione alla lentezza della Sa chiavetta Le confermiamo che stiamo facendo interventi di modernizzazione sulle nostre linee .
La manutenzione sarà portata a termine entro il mese di agosto .
La invitiamo pertanto a pazientare ancora qualche giorno per ottenere un servizio migliore .

Quando l'ho letta ho risposto subito con l'ultimatum. Firmato tutti i moduli del corecom e altre società. Se entro 2 settimane non ritorna ad essere come prima procedo.
Non so voi ma io non ho il telefono di casa e gli altri gestori telefonici non offrono offerte come quelle di 3. Quindi attenderò e nel caso non si risolva niente, Corecom a volontà ;-)
anche a me alcuni giorni fa, quando non mi era ancora chiaro il motivo
di repentini e prolungati rallentamenti, in una telefonata al call center
per chiedere il motivo, mi dissero di attendere in linea che avrebbero verificato
dopo un po non sentii più nulla pensando che fosse caduta la linea oppure
mi avessero mollato, ma pensai male perchè mi richiamò più tardi la
stessa persona e mi disse che la causa era da attribuire ai lavori
di potenziamento della rete e che avrebbero dovuto risolvere
entro il mese di agosto, ma a questo punto mi chiedo, non facevano prima
ad avvisare gli utenti con sms delle possibili e temporanee anomalie?
Comunicare anche la necessità di limitare temporaneamente la
banda dopo un certo traffico al fine di evitare eventuali intasamenti
penso che l'utenza avrebbe anche potuto capire e sopportare se il fine era quello di risolvere e si sarebbero evitate anche tante incomprensioni
non penso che 3 abbia interesse a scontentare una grossa fetta di utenza