
Originariamente Scritto da
Mr.ShikaHack
Oggi mi è successa una cosa stranissima.
1) la 3 ha risposto ha due e-mail una dietro l'altra
2) le risposte non erano pre-impostate come quelle di una volta dove chiedevano dati,etc.
3) ci sono errori grammaticali a dimostrarlo :-)
4) hanno confermato che la linea va lenta O_O
Di seguito il testo:
Gentile Sig. ******
In relazione alla lentezza della Sa chiavetta Le confermiamo che stiamo facendo interventi di modernizzazione sulle nostre linee .
La manutenzione sarà portata a termine entro il mese di agosto .
La invitiamo pertanto a pazientare ancora qualche giorno per ottenere un servizio migliore .
Quando l'ho letta ho risposto subito con l'ultimatum. Firmato tutti i moduli del corecom e altre società. Se entro 2 settimane non ritorna ad essere come prima procedo.
Non so voi ma io non ho il telefono di casa e gli altri gestori telefonici non offrono offerte come quelle di 3. Quindi attenderò e nel caso non si risolva niente, Corecom a volontà ;-)