penso che non sia conveniente se si è stipulato un contratto biennale con chiavetta in comodato
disdettare unilateralmente o almeno fino a quando non verranno messi alle strette
da un accreditato comitato di difesa dei consumatori spinto da molti reclami che li induca
a eseguire opportune verifiche, è probabile pur avendo ragione che passi dalla parte del torto
perchè loro cercheranno di dimostrare che l'anomalia dipende da congestione temporanea della rete e che stanno provvedendo alle migliorie, quindi se veramente si vuole uscire forse è
a mio avviso più conveniente pagare la penale che penso che sia proporzionale
al tempo residuo che lega al contratto almeno io farei così e non è detto che non lo faccia
se anche dopo agosto mi imporranno delle limitazioni così pesanti per una misera quantità di download almeno in una telefonata al call center mi dissero che stavano lavorando
per potenziare gli impianti e che avrebbero dovuto terminare all'incirca entro
appunto il mese di agosto, io non ci credo molto secondo me continueranno a cappare
bah staremo a vedere, se sarà così come già postato in precedenza preferisco la strada della penale - Mister 3 io voglio scaricare senza limiti o con limiti decenti lo hai capito o no? -