Buongiorno a tutti lor signori. Per dimostrare che sono uno di quelli alla Jack Knife, ovvero corto di cervello ma lungo di memoria, volevo condividere la mia esperienza.
Ebbene si, la teoria del giga quotidiano come tetto massimo di download può considerarsi vera: nei giorni passati ero stato cappato, poi tornata la connessione normale avevo scaricato una quantità di dati pari o leggermente superiore al giga e la mia connessione tornava lenta; ieri, giornata durante la quale la velocità oscillava tra 1.52 mb/s e 2.10/mb, con solo due episodi di breve durata a 0.98 e 0.65 mb/s, ho scaricato pochissimo materiale, sicuramente non superiore ai 300 mb, ed oggi ho ancora una velocità di connessione pari a 2.10 mb/s.
Dunque il cap e la lista nera, sono delle realtà incontrovertibili e mi chiedo, perché ora?
Forse dopo un certo periodo durante il quale, in guisa di nuovi abbonati, ci viene lasciato credere di poter scaricare tutto ciò che vogliamo così come promette il contratto applicano il cap ad una certa soglia?
Forse lo stanno applicando solo negli ultimi mesi, in virtù di necessità "tecniche" di ammodernamento della rete?
In tutti e due i casi è a dir poco vergognoso che non sia stata comunicata tempestivamente la cosa. Sarei pronto anche alla via della conciliazione, non quella che porta a S.Pietro ovviamente, pur di poter dar fastidio a questi signori.
Ma allora non è una mia impressione!!!!
Gli operatori sono tutti dell'est?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Scusate ma qualcuno di voi è riuscito a parlare con quale italiano o davvero hanno i calla center a Bucarest e Sofia?!