Originariamente Scritto da
biagio
Salve a tutti.
Ho letto un pò di post in questo topic e ho visto che c'è molta gente che ha questo problema... bene, anchio da circa 2 settimane ho questo problema, anzi io non vado oltre i 10kb, però ce l'ho a giorni alterni. Per esempio 2 settimane fa sono state 3 giorni con la velocità massima a 10kb, poi dal finire del terzo giorno in poi e riandato tutto bene. Ora, sono altri 3 giorni compreso oggi che la chiavetta ha di nuovo questo problema; ieri pomeriggio pensavo si fosse risolto visto che era ripresa ad andare alla velocità normale, ma lo ha fatto per circa un'oretta e mezza, poi ha ripreso alla velocità max di 10 kb. Stamattina ho fatto lo speed test, cavolo faceva fatica a caricare la pagina e per farlo ci ha messo un sacco di tempo. eccolo:
Ho una chiavetta Huawei e169 con l'abbonamento 3 time large a 300 ore, abito in una provincia di Roma dove l segnale arriva al massimo, anche ora, e sto praticamente sempre con l'HSDPA.
Sapete se a Roma o dintorni stanno facendo dei lavori sulla linea? Per caso è un problema della mia Sim?
E poi volevo chiedere ancora, quanto costerebbe la penale da pagare se si vorrebbe interrompre l'abbonamento?
Grazie in aticipo