Citazione Originariamente Scritto da biagio Visualizza Messaggio
Salve a tutti.
Ho letto un pò di post in questo topic e ho visto che c'è molta gente che ha questo problema... bene, anchio da circa 2 settimane ho questo problema, anzi io non vado oltre i 10kb, però ce l'ho a giorni alterni. Per esempio 2 settimane fa sono state 3 giorni con la velocità massima a 10kb, poi dal finire del terzo giorno in poi e riandato tutto bene. Ora, sono altri 3 giorni compreso oggi che la chiavetta ha di nuovo questo problema; ieri pomeriggio pensavo si fosse risolto visto che era ripresa ad andare alla velocità normale, ma lo ha fatto per circa un'oretta e mezza, poi ha ripreso alla velocità max di 10 kb. Stamattina ho fatto lo speed test, cavolo faceva fatica a caricare la pagina e per farlo ci ha messo un sacco di tempo. eccolo:

Ho una chiavetta Huawei e169 con l'abbonamento 3 time large a 300 ore, abito in una provincia di Roma dove l segnale arriva al massimo, anche ora, e sto praticamente sempre con l'HSDPA.
Sapete se a Roma o dintorni stanno facendo dei lavori sulla linea? Per caso è un problema della mia Sim?
E poi volevo chiedere ancora, quanto costerebbe la penale da pagare se si vorrebbe interrompre l'abbonamento?
Grazie in aticipo
Ciao, ho risposto poco fa ad un utente, unendomi ufficialmente al coro delle proteste per la situazione generale.
Io sono di Roma ed ho lo stesso identico tuo problema.
Stavo pensando anch'io, a fronte dell'estremo sgarbo degli operatori 3 con cui ho parlato, di recedere dal contratto. Chiedevo i link dove si è parlato di questo argomento.
Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni e se si può fare qualcosa.