Originariamente Scritto da
grunt
Ciao ragazzi, io è da circa un mese che ho fatto la conciliazione per il precedente CAP a 0,15......ed ora mi cappano a 0,05? Ma allora vogliono la guerra....
Me ne sono accorto ieri notte alle 3:00....ho avviato jdownloader e con 4 downloads contemporanei raggiungevo una velocita' di circa 3Mbit/sec....penso "WOOOW"! e vado a dormire lasciando a scaricare...stamattina, dopo circa 7-8 ore di connessione, pieno di aspettative vado a riaccendere lo schermo del pc...e vedo che la connessione sta a 1KB, non mi ha scaricato quasi nulla a parte una manciata di 100Mb....RIDICOLO!
Non posto speedtest perchè tanto il risultato lo sappiamo, come è gia' stato detto con questa velocita' si fa fatica pure ad aprire Google, non vi dico le madonne per venire a postare qua....
Io comincio a raccogliere nuovi test... e se la situazione persiste, sicuramente non me ne staro' con le mani in mano.
Poi non vi dico quanto mi faranno inc***are se la fattura di Luglio-Agosto non me la scontano..il fax per confermare lo "sconto" di 240e (rimborso dei 2 mesi di disservizio + indennizzo) accordatomi dall'avvocatessa H3g in fase di conciliazione io l'ho mandato il 21 Giugno....
Secondo voi mi avrebbero dovuto decurtare anche Maggio-Giugno?
Oddio che inferno h3g... per fortuna a Dicembre mi scadono i 2 anni e potro' recedere...e finalmente arrivera' l'ADSL nella mia zona, ma questa è un'altra storia

(che non mi fa inc***are di meno, visto che non abito in patagonia, bensi' a Roma accanto al GRA)
Forza e coraggio non dobbiamo rendere la vita facile a questi farabutti!
Bisogna combattere!
Un saluto particolare ai miei paladini della giustizia, ovvero Clack e Ciocu...senza di voi questo mondo sarebbe sicuramente peggiore. Buone vacanze a tutti (se ci andate), soprattutto a Ciocu che è appena partito. Io quest' anno rimarro' a Roma e grazie alla calura estiva accumulero' ferocia da scatenare verso chi calpesta i miei diritti
un saluto a questo splendido forum e a tutti i suoi meravigliosi (ma per lo piu' scontenti) utenti