Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 73
Thanks Thanks:  0
Pagina 73 di 493 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

Ragazzi a me da due giorni viaggia lentissimo.
    ca. 4-5 KB/sec.
    Ho fatto la prova com MDMA e mi da questo risultato:
    Assigned profile:
    Uplink: 2048.000
    Downlink: 8640.000

Sono di nuovo cappato ?
    O è un problema di congestione ?

Grassie :-)

Predefinito

hauhauhaua ti devono fare una statua hhauhauha parole sante peccato che nn ho il fax senno lo facevo di sicuro...
    cmq mi sa che hai proprio ragione che se usi per un po troppe ore il mulo ti lumachizzano... l ho usato 2 giorni ininterrottamente da 3 giorni che sto cosi.. connessione penosa.. mah

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi hanno ri-cappato a 0.03Mbps... dopo aver scaricato 1 giga di dati ieri sera... mah!
    Meno male che lunedì parto in ferie e non ho tempo di stare a presso a fax/chiamate al "disservizio clienti".
    Ci penserò al mio ritorno.
    Questa volta l'ha fatta fuori dal vaso la Tre.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito Attenzione!

Prima di tutto grazie a Monica per aver postato il testo del fax dell'utente che tra l'altro, scartabellando tra le pagine precedenti di questa discussione ho trovato.
    Interessante! Dunque, non un problema di "congestione" delle linee ma un blocco che impone il gestore stesso per traffico "anomalo" ma se così fosse, sarebbe gravissimo perché ho questo deve essere indicato chiaramente sul contratto, o ci hanno preso per i fondelli.
    Voi che cosa ne pensate? Siamo tutti "trafficisti anomali" o davvero c'è un problema di rete?
    La prima soluzione potrebbe essere cooerente con le modalità in cui il mio rallentamento è avvenuto. Per voi è stata la stessa cosa?
    Un saluto a tutti quanti e, come nome per il club, proporrei i 3ncaprettati

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ragazzi, quel fax lo avevo postato quando il cap era a 15kbps... dovete modificarlo, in quanto il limite di adesso è diverso, e non è piu dimostrabile con il profilo assegnato in MDMA.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Dunque, non un problema di "congestione" delle linee ma un blocco che impone il gestore stesso per traffico "anomalo" ma se così fosse, sarebbe gravissimo perché ho questo deve essere indicato chiaramente sul contratto, o ci hanno preso per i fondelli.
    Voi che cosa ne pensate? Siamo tutti "trafficisti anomali" o davvero c'è un problema di rete?

guarda io ti posso dire che ieri pomeriggio la linea mi è tornata alla normalità, e ho cominciato a scaricare un fim.
    nn è passata nenache un ora che puff la linea è ritornata lentissima. è un caso?

Predefinito

a me non e'che ormai interessi risolvere il problema...nonosante sia ottimista di natura in questo caso vien voglia di gettare la spugna...pero'mi sono prefissata una cosa....in ogni forum,con tutti quelli che conosco,su facebok,badoo,twitter,n casa,sul tram,in ufficio,al semaforo,in discoteca,in centro,in periferia,in metro,sul treno,in aeroporto...ovunque sconsigliero'a tutto il mondo di abbonarsi con la 3.....
    p.s. mettero'nel testamento una clausola per gli eredi di continuare la mia opera educativa....spero che la 3 fallisca...che tutti recedano..che nessuno piu'si abboni...per ogni persona che salvero'dalla 3 salvi il mondo (oscar shindler)

Predefinito

Tre Time Large prevede l’utilizzo di 10GB di traffico internet al mese, superato il quale la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione diTre Time Large o dalla sottoscrizione di un’altra offerta internet.

vi piacerebbe se la 3 scrivesse questo (gli altri operatori lo fanno),vi piacerebbe che gli operatori 3 che rispondono da bucarest lo ammettessero,vi piacerebbe che la 3 rispettasse i tempi dei 30 giorni di castigo per il ripristino della velocita mentre da quanto ho scoperto c'e'gente che e'lumachizzata da 6 mesi!!!! sapete perche'non lo possono scrivere?....perche'il contratto non lo prevede...perche'se cosi'fosse tutti potrebbero recedere senza penali e migrare verso altri operatori.....perche'chissa quale miriade di reati penali,pubblicita'occulte,circonvenzione di incapaci ecc..... commetterebbero..ci metto anche stupro e violenza....perche'sono stata trombata dall 3.....e peggio di peggio.... a 32 kbps che cosi'dura anche di piu' e fa ancora piu'male

Predefinito

Tre Time Large

Tipo offerta: Internet Mobile

Abbonamento a ore, adatto a chi deve scaricare molti file/canzoni/film e non si deve preoccupare delle soglie dei dati scambiati. La Tariffa è al secondo senza scatti di inizio sessione. Ogni ora aggiuntiva avrà il costo di 1,20 euro e sarà tariffata a scatti anticipati. L'ora acquistata potrà essere utilizzata entro la fine del mese, fino all'esaurimento dei 60 minuti. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è sempre tariffato in KB ed ha un costo di 0,30euro/MB, senza scatto di inizio sessione.
    Traffico incluso

300 ore

Durata tariffa

30 giorni

Costo traffico eccedente1.20 €Durata Contratto24 MesiPenale per recesso anticipato100.00 €ConnettivitàApn connessionetre.it Modalità di connessionechiavetta NavigazioneWEB Dettagli Internet MobileCosto traffico fuori rete gestore0.30 €Penale di recesso anticipato100.00 €

BASTA CON LA VIOLENZA SULLE DONNE......E ANCHE NEGLI STADI!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

da quando dice cioculetsv sembra che cappino solo dopo che scarichi circa 1 gb di dati. Ieri a me è successo così. Non so ogni quanto la ripristinano poi... a qualcuno di voi è successo di trovare la connessione ripristinata e poi magicamente di nuovo cappata senza aver scaricato niente?
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social