Vuol dire che stante il disservizio, non pago più la bolletta da mesi e il Rid è bloccato.
Non bonifico bancario, ma assegno, che mi arriverà a casa (almeno così dicono).
Comunque è meglio che arrivi se no sono dolori (per loro).
Visualizzazione Stampabile
Vuol dire che stante il disservizio, non pago più la bolletta da mesi e il Rid è bloccato.
Non bonifico bancario, ma assegno, che mi arriverà a casa (almeno così dicono).
Comunque è meglio che arrivi se no sono dolori (per loro).
Oh, e poi se il disservizio continua, nulla ti impedisce di tentare una nuova conciliazione
Grande! Che bello risentirti con queste buone notizie! Anche a me ha dato quell'impressione, come se di gente con le nostre richieste ne fosse venuta gia' tanta.. come se fosse una formalita' da sbrigarsi senza troppi problemi...assurdo dico io, se non mi mettevo a spiegargli io cosa era successo a me sembrava loro se ne fregassero dei motivi del disservizio..mi hanno accontentato e stop, come fossi un bimbo che fa i capricci, per farlo star zitto! e' stata una lieve, ma brutta sensazione, togliendo ovviamente la consapevolezza di averla fatta pagare almeno in parte ad h3g per il suo comportamento nei confronti di noi clienti... se risuccede che mi bloccano riparto subito con la procedura del corecom, pero' stavolta rimarro' fermo sul rimborso+indennizzo e rifiutero' un semplice "sconto"....accettero' solo profumatissimo contante, oppure gli sguinzaglio una muta di avvocati inferociti (ahah si magari) anzi, speriamo che non mi bloccano, va che è meglio, godo da matti ad intasargli la banda :rotfl:
ps cmq Ciocu, poi ho provato con MDMA tutto a posto....ero quasi convinto al 100% che mi avessero ribloccato, stavo precipitando di nuovo con la mente dentro quel baratro dei 0,15k... che incubo, per fortuna che mi son svegliato era solo un intasamento della rete.
No, non direi che ci trattino come bambini capricciosi, piuttosto che sappiano entrambi, 3 e Corecom, una verità piuttosto scomoda. Ovvero che per ora è molto meglio, e soprattutto più conveniente per la 3, tacitare chi richiede il rispetto dei propri diritti, piuttosto che mettere mano alla rete per fornire un servizio decente.
Quindi, più prove concrete si portano a dimostrazione del disservizio e le si elenca con calma ma anche con determinazione, più si viene presi sul serio e ci si vede offrire indennizzi importanti.
Questo, finché il numero di conciliazioni non diverrà tale da intasare per primi gli uffici e i funzionari Corecom (pagati dallo Stato per coprire i disservizi degli operatori), e poi da rendere troppo onerosa la pratica di conciliazione per la 3, obbligandola in pratica a fare il suo dovere.
Mi chiedo, e l'ho fatto presente in sede di conciliazione, come farà la 3 con le nuove chiavette da 28,8: se già la rete non funziona a 7,2 figuriamoci cosa potrà accadere con velocità teoriche tanto superiori...
Ma non vi hanno detto il perché del disservizio? Rimane tuttoggi un mistero...
Certo Clack, sono d'accordo con te, il mio paragone non era azzeccatissimo. Anche perche' in effetti abbiamo solo chiesto di far rispettare i nostri legittimi diritti, non stiamo facendo esattamente dei capricci.
Intendevo solo mettere in evidenza la loro volonta' di zittirci velocemente, nel modo meno doloroso per l'azienda..come quando ad un bambino si da un lecca-lecca per non sentirlo piangere, ma forse un paragone piu' azzeccato sarebbe quello del mafioso che da una mazzetta al pulotto per far chiudere un occhio... :D
Ciocu ho provato a chiedere il motivo all'avvocato h3g, ma e' stata evasiva, sembrava che non sapesse nulla o che non volesse parlare e non ho insistito, visto che cmq stava accettando col sorriso quello che chiedevo. :D
L'osservatorio SosTariffe.it ha raccolto 5.400 test (sulla connessione mobile) e ha scoperto che la velocità media reale delle connessioni è di 1,1 Mbps (Megabit per secondo). La più veloce, Vodafone, è sui 2 Mbps, seguita da Tim attorno a 1,95 e da Wind a 1,5. Il quarto operatore, 3 Italia (noto al pubblico con il marchio "3"), non ha voluto che venissero resi noti i propri risultati.
La notizia è riportata qui:
http://espresso.repubblica.it/dettag...dolore/2129762
Nell'articolo si fa riferimento alla rapidissima espansione della richiesta di banda, da parte degli utilizzatori di connessioni mobili, e alla mancata concessione di nuove frequenze da parte di un governo che ha già dimostrato di voler penalizzare l'informazione reperibile su internet a vantaggio di quella blindata presente sulla TV. Tanto è vero che nelle regioni passate al digitale terrestre, le frequenze occupate in precedenza dall'analogico sono rimaste inutilizzate, con grave perdita economica per lo Stato, che le avrebbe potute mettere all'asta.
W il governo del fare (schifo?)
Capirai, se fai un speedtest da 1 mega ti dice che la tua velocità è superiore alla media del provider... Ti credo che non volevano pubblicare questi dati...:P
Si, ma dal momento che gli altri tre provider vanno rispettivamente a 2, 1.95 e 1.5, basta fare la media matematica per capire quale sia la media della velocità di connessione della 3: 0,0000....
Beh, dai... Un pò di più... (magari 0.15 Mbps! Ed ecco svelato il segreto del nostro cap!).
Scherzo, ovviamente. Cmq, dovrebbe essere intorno al mega.