Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Il tuo problema è "normale" da un certo punto di vista (Questo thread tratta i casi di blocco della velocità a 0,15Mbps). Comunque:
    1.Non si può disdire il contratto per inadempienza inquanto una velocità minima garantita non esiste.
    2.Non è vero neanche che il blocco avviene in seguito al superamento di n giga scaricati.
    3. Il tuo discorso riguardo la congestione della rete non fa una piega, però... La realtà è questa. Si naviga (se ci si riesce!) con una velocità FINO A 7.2 Mbps, e i lavori vengono fatti proprio perché l'aumento dei clienti ha portato la rete quasi al collasso.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

x la prima volta dopo 4 mesi, in data 19 maggio ho superato i 15 kb! peccato che intorno alle 12:30 sono ritornato cappato a 15 kb. La cosa si sta ripetendo spesso negli ultimi giorni: di solito vengo liberato intorno alle 3 am per essere ribbloccato alle 12 am.
    Spero sia un buon segnale, però ke palle...

Predefinito

la mia situazione da due/tre giorni è migliorata, le scorse mattine sono riuscito a navigare a 1,5 circa fino all'ora di pranzo, poi alla solita.. oggi invece la linea sta tenendo botta sugli 1,9, sperem che sta benedetta linea si sistemi, la speranza è l'ultima a morire..

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    1.Non si può disdire il contratto per inadempienza inquanto una velocità minima garantita non esiste.
    2.Non è vero neanche che il blocco avviene in seguito al superamento di n giga scaricati.
    3. Il tuo discorso riguardo la congestione della rete non fa una piega, però... La realtà è questa. Si naviga (se ci si riesce!) con una velocità FINO A 7.2 Mbps, e i lavori vengono fatti proprio perché l'aumento dei clienti ha portato la rete quasi al collasso.
    Siamo messi proprio male, siamo abbindolati dalle pubblicità trappola, ed una volta cascati, non abbiamo nessuna difesa perchè c'è un contratto che va tutto a loro vantaggio, con pochissime possibilità di rivalsa.
    E' palese che l'aumento dei clienti e relativo profitto è l'obbiettivo principale della tre, poi che ci siano congestioni e disservizi chissenefrega, se lo possono permettere.
    Chissà! magari con i nostri introiti finanziano i lavori per aumentare la banda, perchè a quanto pare la compagnia non navighi proprio in buone acque.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da savix Visualizza Messaggio
    Siamo messi proprio male, siamo abbindolati dalle pubblicità trappola, ed una volta cascati, non abbiamo nessuna difesa perchè c'è un contratto che va tutto a loro vantaggio, con pochissime possibilità di rivalsa.
    E' palese che l'aumento dei clienti e relativo profitto è l'obbiettivo principale della tre, poi che ci siano congestioni e disservizi chissenefrega, se lo possono permettere.
    Chissà! magari con i nostri introiti finanziano i lavori per aumentare la banda, perchè a quanto pare la compagnia non navighi proprio in buone acque.
    1. Un contratto vincolante va letto prima di firmare (io l'avevo letto sul sito della Tre prima di decidere di andare nel negozio e firmare), quindi lamentarsi mi sembra da bambini...
    2. Non essendo una ONLUS, mi sembra ovvio che l'obbiettivo principale di H3g sia il profito. Non si DOVREBBERO permettere situazioni come queste in primis per i danni all'immagine dell'azienda (che alla fine comportano perdite sul piano economico), però succede, purtroppo...
    3. I nostri introiti serviranno pure a finanziare i lavori, non al 100% di sicuro, ma la situazione finanziaria di h3g italia non mi sembra così disperata, almeno così ho capito leggendo varie discussioni sui su mondo3...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social