Beh insomma, rifaccio l'esempio del ristorante. Se nel pago 13 € per un piatto di pasta, non è che possono darmi due spaghetti perchè tanto nel menu nno c'era scirtta la quantità minima di pasta. C'è un limite dato dal buon senso. Se spesso la velocità è così bassa (1Kb/s o meno) che non riesco neanche ad aprire una pagina che si interrompe prima il download dal sito, o addirittura resto collegato ma alla velocità di 0Kb/s (dico davvero), mi pare che non stiano adempiendo al contratto. Ho un servizio discontinuo.
Quindi non è tanto perchè non mi garantiscono almeno 40kb/s, come infatti non risulta da contratto, ma che addirittura non riesco a navigare, e quindi a fare quello per cui li pago!
non è un problema nostro, se non possono adempiere al loro compito che ce lo dicano e sciogliamo il contratto. Ripeto i nostri soldi li paghiamo tutti e sono buoni. Vorrei vedere come reagirebbero loro se pagassi solo una parte dei 19€!

) con una velocità FINO A 7.2 Mbps, e i lavori vengono fatti proprio perché l'aumento dei clienti ha portato la rete quasi al collasso.