Citazione Originariamente Scritto da savix Visualizza Messaggio
Siamo messi proprio male, siamo abbindolati dalle pubblicità trappola, ed una volta cascati, non abbiamo nessuna difesa perchè c'è un contratto che va tutto a loro vantaggio, con pochissime possibilità di rivalsa.
E' palese che l'aumento dei clienti e relativo profitto è l'obbiettivo principale della tre, poi che ci siano congestioni e disservizi chissenefrega, se lo possono permettere.
Chissà! magari con i nostri introiti finanziano i lavori per aumentare la banda, perchè a quanto pare la compagnia non navighi proprio in buone acque.
1. Un contratto vincolante va letto prima di firmare (io l'avevo letto sul sito della Tre prima di decidere di andare nel negozio e firmare), quindi lamentarsi mi sembra da bambini...
2. Non essendo una ONLUS, mi sembra ovvio che l'obbiettivo principale di H3g sia il profito. Non si DOVREBBERO permettere situazioni come queste in primis per i danni all'immagine dell'azienda (che alla fine comportano perdite sul piano economico), però succede, purtroppo...
3. I nostri introiti serviranno pure a finanziare i lavori, non al 100% di sicuro, ma la situazione finanziaria di h3g italia non mi sembra così disperata, almeno così ho capito leggendo varie discussioni sui su mondo3...