Citazione Originariamente Scritto da cite79 Visualizza Messaggio
adesso che tu ciocu sei tornato alla normalita' farai retromarcia con il corecons in merito alla richiesta di recedere dal contratto senza penali opuure passerai ad altro operatore? e' questo che non mi e' chiaro!!!!! mi scuso ancora se sembro banale sara' che ci capisco poco...
Fermo restando che a me recedere non mi interessava affatto, la proposta di H3G (che ho accettato) dice chiaramente che:
"Il presente accordo, avente per oggetto le medesime doglianze, proposte inanzi a Corecom della regione Lazio, sostituisce e supera il verbale in tal sede prodotta per mancata comparizione di una o di entrambe le parti, avendo scelto, queste ultime, di definire le proprie reciproche posizioni mediante la presente transazione. Sara Suo onere informare Corecom e revocare, conseguentemente, l'istanza di conciliazione "
Quindi la cosa mi sembra chiara: Accettando la conciliazione tramite l'intervento urgente, "il caso è chiuso", quindi non vedo perché dovrei andare oltre...
Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
ricevuta lettera dal coracom.. Intervento urgente NON accettato.. Conciliazione accettata.. Che bel regalo di pasqua..
Me lo aspettavo, visto che il tuoi problema non è il famoso CAP... Mi dispiace veramente, magari riuscirai ad avere qualche indennizzo dopo il "faccia a faccia"...
Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
non ti lamenterai mica?

ciao ciocu, ma come fate a salvare le foto di mdma,connesione 3 etc? come fate?

buona pasqua a tutti.
1. Potrei pure lamentarmi, visto che prima di dicembre 2009 andavo in media a 600KB (di notte), pero non è male neanche cosi...
2. Per fare i screenshot io uso il freeware Quick Screen Capture (Free Download !Quick Screen Capture & Screen Recorder - best screen capture software.). Altrimenti usi il tasto Win+PrintScreen della tastiera (copia la schermata del desktop in clipboard).
Poi fai le modifiche con Paint o qualsiasi software per modificare le immagini(nuovo documento - incolla(da clipboard))
Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
solo non so come salvare le schermate di connessione .
Semplici operazioni di "screen capture"... Suggerimenti appena sopra