Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di aspettare almeno 48 ore dall'apertura della segnalazione, poi, se non verrai contattato, invia i moduli UG e GU5 al Corecom della tua regione. Inutile chiamare di nuovo il numero verde di H3G, tanto ti diranno che la segnalazione è "in lavorazione"...
    Il fatto è che io personalmente non ho parlato con nessuno, ha fatto tutto il mio rivenditore.
    Compresa la decisione di spedire la mia chiavetta in assistenza lo stesso anche se ha visto che non dipendeva da quello. Sulla scheda di riparazione c'è scritto: DOWNLOAD SEMPRE A 0,15KB, UN'ALTRA CHIAVETTA DELLO STESSO TIPO Và MOLTO PIù VELOCE.

    Ricordo che qualcuno si rammaricava del fatto che i call center era spesso gestiti da persone straniere impreparate ma vedo che anche gli italiani fanno la loro porca figura. Anche parlandoci di persona

    Credo che la H3G faccia dei colloqui molto ben curati..
    Ultima modifica di Eros76; 30/03/2010 alle 21:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social