Citazione Originariamente Scritto da brat Visualizza Messaggio
il mio rivenditore ha mandato la mia chiavetta in assistenza
inutilmente perchè con quella sostitutiva è lo stesso risultato
però ha aperto una segnalazione e mi ha dato il numero di pratica

cosa mi consigliate di fare?
premetto che ormai sono 3 mesi che sono i questa situazione...
Ti consiglio di aspettare almeno 48 ore dall'apertura della segnalazione, poi, se non verrai contattato, invia i moduli UG e GU5 al Corecom della tua regione. Inutile chiamare di nuovo il numero verde di H3G, tanto ti diranno che la segnalazione è "in lavorazione"...
Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
sisi ma solo per chiedermi la via e il comune che non capiva che c'era scritto, poi la signora mi ha detto che l'avrebbe subito consegnata a chi di dovere e (spero in settimana.) sarò richiamato..
Ah, OK... Pensavo ti avessero chiamato per comunicarti l'esito del loro (eventuale) "colloquio" con H3G... Io ancora aspetto...