Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No, vieni ricontattato in pochi giorni se hai chiesto l'intervento urgente col GU5 (però di solito serve solo in casi gravissimi, tipo disattivazione coatta dell'utenza o simili) e in quel caso il corecom/agcom impone la sua decisione al gestore.

Per il modulo UG si viene convocati entro 2-3 mesi, e si trova un accordo faccia a faccia coi legali del gestore durante l'udienza. Tutti i dettagli si stabiliscono in quella sede (termini e condizioni del recesso, indennizzi, etc etc).
    scrooge si io ho inviato entrambi i moduli non mi ricordavo più qual'era quello per l'intervento urgente.. E se io non voglio recarmi per il 'faccia faccia'? Che si fa? Colgo l'occasione per ringraziare anche te..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    scrooge si io ho inviato entrambi i moduli non mi ricordavo più qual'era quello per l'intervento urgente.. E se io non voglio recarmi per il 'faccia faccia'? Che si fa? Colgo l'occasione per ringraziare anche te..
    Se risolvi con l'intervento urgente e vuoi rinunciare alla conciliazione (per avere indennizzi) basta che, dopo che ti convocano, mandi un fax al corecom (in carta libera) in cui dici che rinunci.

Se non risolvi con l'intervento urgente, beh ti consiglio di andare all'udienza altrimenti non risolvi più. Ti ricordo che puoi delegare chiunque per andare al posto tuo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se risolvi con l'intervento urgente e vuoi rinunciare alla conciliazione (per avere indennizzi) basta che, dopo che ti convocano, mandi un fax al corecom (in carta libera) in cui dici che rinunci.

Se non risolvi con l'intervento urgente, beh ti consiglio di andare all'udienza altrimenti non risolvi più. Ti ricordo che puoi delegare chiunque per andare al posto tuo.
    quindi è quasi scontato che debba andare a fare l'udienza giusto?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social