Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 493 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ricordo che speedtest è poco rilevante per scoprire la velocità media di download (almeno nel mio caso). Usando MDMA per esempio ieri notte ho toccato 6Mbps, con una velocità media di 4,5Mbps, mentre diversi speedtest non rilevavano più di 2,5Mbps.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Si sono convinto che la velocità media differisca da quella evidenziata da speedtest, ma comunque a differenza di qualche settimana fa sono molto più contento!
    Certo che le velocità che raggiungi (cioculetsv) io me le sogno! felice che anche tu sia tornato a navigare decentemente.

Questo è il risultato con un altro test, presumo che la velocità media indicata possa essere più affidabile anche se basata solo su 26 sec di download, quella di upload lo è di sicuro.

http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml

Download Tempo impiegato: 25953 msec Velocità: 631.29 Kbps
    Upload Tempo impiegato: 165359 msec Velocità: 99.08 Kbps

Predefinito miiiiiiiiiiiiiiiiii che stressssssssss

buona giornata a tutti se così si può dire qui a FERMO nelle marche si viaggia sempre e perennemente a 15 kb/s altro che i 7.2 mega della pubblicità se metto a confronto il mio cane che ha 16 anni va più veloce lui che la mia connessione a internet invidio tutti quelli che hanno ripresoa scaricare in maniera veloce.
    comunque prima che mi trasferivo avevo fastweb e si era più caro come servizio ma per lo meno funzionava in 4 anni solo 2 volte ho dovuto chiamare il call center e quando chiamavo trovavo sempre gente esperta che ti risolveva i problemi non come con tre che ti rimbalzano da una parte all'altra ciao a tutti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Oggi il corecom mi ha chiamato chiedendomi alcuni dati che non riuscivano a decifrare.. E poi mi han detto che l'avrebbe passata subito al funzionario che svolge queste pratiche.. Bene è già stata presa in carico...
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Oggi il corecom mi ha chiamato chiedendomi alcuni dati che non riuscivano a decifrare.. E poi mi han detto che l'avrebbe passata subito al funzionario che svolge queste pratiche.. Bene è già stata presa in carico...
    Wow! Già ti hanno chiamato? Io ho inviato il fax il 24 e ancora non sono stato contattato! Mi sa che devo chiamare io per vedere come procedono le cose...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da brat Visualizza Messaggio
    oggi è il 29
    sbaglio o ci dovevano essere novità da parte della 3?
    qualcuno ha sentito niente?
    Beh, le nostre news erano ben anticipate e chiare

Cmq oggi c'è questo -> H3G, nuovi piani Power in chiaroscuro

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti dopo tre mesi di dura agonia sono di nuovo ritornato hai fasti di un tempo 1.5 2.0 MB me ne sono accorto oggi dato che nn andavo su internet da settimane cmq ciuco il tuo mobile patner ti dice i dati scaricati in un mese come mai il mio no??che versone hai....me la puoi postare cosi faccio in downoad grazie.......non disperate raga so che e difficile ma chiamate e mandate fax e per chi puo sCAPpa dalla tre...

Partecipante Super

Predefinito

ciao ragazzi!!
    giusto per tenervi informati,dopo tre giorni di sblocco continua ad andare tutto liscio!!
    comunque il speedtest è molto approssimativo,io non ho mai visto più di 270,mentre poco fa avevo tre file in download, uno a 135,l altro a 120,e l'ultimoa 99,e viaggiavano costanti più o meno!la somma fa tre mega e mezzo!!
    Un in bocca al lupo a tutti i cappati!!forza!!

Partecipante Logorroico

Predefinito Dashboard IK Huawei E169

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Ciao Cioculetsv, volevo chiederti una cosa, che versione di Mobile Partner hai? Lo chiedo perché sul mio non appaiono i dati scaricati giornalmente, mensilmente e annualmente...appaiono solo i dati scaricati (cioè i primi due) che si azzerano quando spegni il modem....redo che la mia versione sia 11.002.03.25.12....
    Citazione Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
    cmq ciocu il tuo mobile partner ti dice i dati scaricati in un mese come mai il mio no??che versione hai....
    Alora, la mia chiavetta E169 l'ho aggiornata al firmware 11.314.21.31.00, mentre il Dashboard (Mobile Partner) ha la versione 11.002.03.05.21. Ho archiviato il contenuto della mia E169 qui:
    Dashboard Huawei E169
    Provate prima ad installarlo, poi, se funziona, potete sostituire il contenuto della vostra IK con il mio dashboard.

Niubbino

Predefinito

il mio rivenditore ha mandato la mia chiavetta in assistenza
    inutilmente perchè con quella sostitutiva è lo stesso risultato
    però ha aperto una segnalazione e mi ha dato il numero di pratica

cosa mi consigliate di fare?
    premetto che ormai sono 3 mesi che sono i questa situazione...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social