Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao a tutti dopo tre mesi di dura agonia sono di nuovo ritornato hai fasti di un tempo 1.5 2.0 MB me ne sono accorto oggi dato che nn andavo su internet da settimane cmq ciuco il tuo mobile patner ti dice i dati scaricati in un mese come mai il mio no??che versone hai....me la puoi postare cosi faccio in downoad grazie.......non disperate raga so che e difficile ma chiamate e mandate fax e per chi puo sCAPpa dalla tre...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito Dashboard IK Huawei E169

    Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Ciao Cioculetsv, volevo chiederti una cosa, che versione di Mobile Partner hai? Lo chiedo perché sul mio non appaiono i dati scaricati giornalmente, mensilmente e annualmente...appaiono solo i dati scaricati (cioè i primi due) che si azzerano quando spegni il modem....redo che la mia versione sia 11.002.03.25.12....
    Citazione Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
    cmq ciocu il tuo mobile partner ti dice i dati scaricati in un mese come mai il mio no??che versione hai....
    Alora, la mia chiavetta E169 l'ho aggiornata al firmware 11.314.21.31.00, mentre il Dashboard (Mobile Partner) ha la versione 11.002.03.05.21. Ho archiviato il contenuto della mia E169 qui:
    Dashboard Huawei E169
    Provate prima ad installarlo, poi, se funziona, potete sostituire il contenuto della vostra IK con il mio dashboard.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Alora, la mia chiavetta E169 l'ho aggiornata al firmware 11.314.21.31.00, mentre il Dashboard (Mobile Partner) ha la versione 11.002.03.05.21. Ho archiviato il contenuto della mia E169 qui:
    Dashboard Huawei E169
    Provate prima ad installarlo, poi, se funziona, potete sostituire il contenuto della vostra IK con il mio dashboard.
    Mi diresti dove hai trovato quel firmware? Io ho appena aggiornato firmware e Dashboard all'ultima versione trovata sul sito huawei per la mia e169 ma la versione è: 11.314.13.51.156 per il firmware e 11.030.01.04.03 per il Dashboard. Grazie.

    A chi puo interessare l'aggiornamento aggiunge nel mobile patner la possibilità di effettuare e ricevere chiamate vocali dal pc (non l'ho ancora testato ma c'è) e tiene conto del volume di dati scaricato giornalmente, mensilmente e annualmente. Lo trovate qui: Huawei Terminal

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SizeAndWeight Visualizza Messaggio
    Mi diresti dove hai trovato quel firmware?
    Non mi ricordo da dove l'ho preso, comunque eccolo qui:
    E169x_K3520Update_11.314.21.31.00.B418
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo da dove l'ho preso, comunque eccolo qui:
    E169x_K3520Update_11.314.21.31.00.B418
    Grazie mille.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Alora, la mia chiavetta E169 l'ho aggiornata al firmware 11.314.21.31.00, mentre il Dashboard (Mobile Partner) ha la versione 11.002.03.05.21. Ho archiviato il contenuto della mia E169 qui:
    Dashboard Huawei E169
    Provate prima ad installarlo, poi, se funziona, potete sostituire il contenuto della vostra IK con il mio dashboard.
    Ciao Cioculetsv, grazie! Proverò! Intanto oggi, per l'ennesima volta, vado a 0,15 e a meno (ripeto, da metà novembre)...mi sa che questo 3ad se continua ripete la rabbia degli utenti contro il gestore...

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Ciao Cioculetsv, grazie! Proverò! Intanto oggi, per l'ennesima volta, vado a 0,15 e a meno (ripeto, da metà novembre)...mi sa che questo 3ad se continua ripete la rabbia degli utenti contro il gestore...
    Cioè, tu da 4 mesi e mezzo stai in queste condizioni? E ancora non hai risolto niente con mail/chiamate/fax? Vergognoso! Invia subito i moduli al Corecom, e io farei pure una chiamata al Antitrust: numero verde 800166661-pratica commerciale scorretta da parte del gestore di telefonia!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Cioè, tu da 4 mesi e mezzo stai in queste condizioni? E ancora non hai risolto niente con mail/chiamate/fax? Vergognoso! Invia subito i moduli al Corecom, e io farei pure una chiamata al Antitrust: numero verde 800166661-pratica commerciale scorretta da parte del gestore di telefonia!
    Se cambio operatore le tariffe non saranno le stesse, purtroppo.
    Ma stai tranquillo, Cioculetsv, che quando si affacceranno altre soluzioni li mando da Marco Masini (ricordi quella canzone? Beh, è una canzone che dedico totalmente alla TRE, che al solito ha aperto la pratica,bla bla bla...ma senza rispondere a soluzioni...).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social