WOW, ragazzi!
Sembra che io sono il primo in tutto...
Sono appena stato contattato dalla Tre per "metterci d'accordo" sulle mie richieste al Corecom.
Gentilissima la signora, per iniziare si è scusata per il disagio subito e ha cominciato ad elencare le cose che loro possono fare in seguito alle mie richieste:
- "abbiamo contattato il reparto tecnico e ci hanno comunicato che il problema è stato risolto il 26 marzo 2010. Ci conferma? " Ovviamente ho risposto SI.
- "ovviamente, avrà il rimborso del canone per i tre mesi di disservizio (gennaio, febbraio, marzo)"; (meno male!)
- "ci rendiamo conto del disservizio subito e per questo siamo disposti ad offrirLe un indennizzo per un totale di 150 euro " (Non me lo aspettavo sinceramente, io avevo chiesto 200 euro...)
- "entro stasera riceverà un email con la nostra proposta, avrà 5 giorni per comunicarci la sua decisione. Nel caso Lei accettaste la nostra proposta, la procedura di pre-conciliazione sarà considerata risolta".
Aspetto l'email (anche se già so la mia risposta), comunque per me già è tanto che finalmente ho risolto qualcosa e che effettivamente la Tre ammette i suoi errori e ne paga le conseguenze...
RAGAZZI, non esitate! CORECOM!
PS. Grazie 1000 a tutti i moderatori/admin per il ripetuto incoraggiamento di segnalare il problema al Corecom. Alla fine non e una soluzione "a lungo termine", visto che il fax al Corecom lo avevo inviato 9 giorni fa...
PPS. Non scherzo, non è il mio pesce d'aprile!
PPS. Tanti auguri al nostro carissimo AndreA! BUON COMPLEANNO!