Citazione Originariamente Scritto da SizeAndWeight Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
Dopo 26 giorni di agonia a velocità di 15kb/s oggi finalmente sono tornato alla normalità...spero che duri. Giusto per informazione vi comunico la mia esperienza:
Bloccato dal 2 marzo 2010 ho subito contattato il servizio clienti 3 sia via mail che telefonicamente ottenendo le solite risposte di rito fino a quando un operatore mi dice che non può aprirmi una pratica finchè non sostituisco la sim. Anche se so che sarà inutile sostituisco la sim....non si sa mai, invece stesso problema.
Richiamo e mi viene aperta una pratica in data 20 marzo 2009 con la promessa che sarei stato contattato nel giro di 3-4 giorni.
Oggi visto che nessuno mi ha contattato chiamo io, risultato: l'operatore mi mette in attesa poi mi dice che la mia pratica è in lavorazione e che mi richiameranno loro quando avranno una risposta dai tecnici.

Dopo 20 minuti circa mi connetto con mdma è sorpresa sorpresa....tutto alla normalità!!! ma come è possibile se prima della telefonata ero bloccato a 15k!!! Casualità? Vedremo se mi chiamano!

Qualcuno di voi sa dirmi se ho delle speranze nel chiedere un rimborso per il disservizio?
Qual'è questa normalità? Puoi postare un risultato da speedtest.net?
Il rimborso va chiesto SEMPRE. Non foxxe altro che per segnalare a 3 che qualsiasi disservizio provochi, andrà comunque a sue spese.
Ecco il mio speedtest di oggi. Un certo miglioramento c'è, ma siamo lontani da un livello accettabile, che è quello con un dl almeno di 1,2-1,3 Mb/s.
Per faxare gratis registrarsi su faxator.com