ma io sinceramente credo che abbiano potenziato il segnale perchè a quest ora non superavo mai il mega!!voglio vedere dopo le undici!chi arriva primo a 7.2 Mb paga da bere a tutto il Forum![]()
Mi dispiace per una cosa pero: dopo la chiusura del vecchio thread tanti "amici" (mi permetto di chiamarli cosi, oramai ci "conosciamo" da parecchio tempo) non si fanno più vivi... Mi interessa pure la loro situazione, se sono stati sbloccati pure loro...
PS. Eccone un'altro:
Stasera toccherò i 6Mbps, scommettiamo?
Amici vitia si feras, facis tua...
ma io sinceramente credo che abbiano potenziato il segnale perchè a quest ora non superavo mai il mega!!voglio vedere dopo le undici!chi arriva primo a 7.2 Mb paga da bere a tutto il Forum![]()
Mi viene da ridere... Io ero già arrivato (quasi):
E poi la stranezza
Ultima modifica di AndreA; 26/03/2010 alle 20:28 Motivo: no polemiche
cosa strana,sul rat di mdma non mi viene piu' scritto HSDPA ma HSD+PUA ed anche sul programmino della chiavetta non scrive piu' Hsdpa come una volta ma HSD+PUA...........booooh.....comunque anche il mio profilo assegnato è come il tuo adesso Ciocu.
Per quanto mi riguarda mercoledì dopo aver postato ho avuto l'hsdpa per un paio d'ore con picchi anche a 100 kb/s... da giovedì invece ho solo 3g con picchi da 7, 15 e raramente 45.
A cambiare la usim ancora non sono potuto andare, lo farò, ma tanto non serve a niente. Boh, era meglio essere cappato come voi a 'sto punto. :\
La cosa frustrante è che comunque è meglio così che col 56k (avuto per anni).
raga ho postato pochissimo ma vi seguo costantemente sono contento per gli sbloccatima vi segnalo che in provincia di firenze nonostante segnalazioni e fax e chiamate e bla bla bla.... non si viene ricontattati e si viaggia ancora cosi'http://www.speedtest.net/result/761995811.png
nel mio caso da meta' gennaio
nel caso mi sbloccassero sarete i primi a saperlo.....
ciao e in bocca al lupo a tutti
per orala tre
@Roberto: Se non ricordo male, la tua chiavetta è HSUPA (Momo???), ecco perche il RAT è diverso. Magari hanno aggiornato la tua zona e adesso sfrutti veramente la tua IK in upload...![]()
si ciocu è la Momo,ma l mdma l ho fatto con una Huawei e1750!