Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
Sicuramente. Però c'è anche da dire che molte persone ad alti livelli di Ericsson erano ancora convinti che non ci fosse alcun problema. Sfiga ha voluto che contemporaneamente ci fossero i lavori di mezzo. Sicuramente fosse successo un anno fa il problema sarebbe stato molto più evidente. C'è solo da sperare che non aspettino la fine dei lavori per indagare.
E si spera di no
Io per motivi *non* dipendenti dal DD (ma troppo lunghi da spiegare e poco interessanti da seguire ) paziento con la TRE. C'è da dire che moltissimi utenti tra noi praticamente hanno aderito a un servizio e lo stanno utilizzando principalmente per capire perchè non funziona il servizio
Tra link sul funzionamento delle reti, ricerca, SW da scaricare e provare, controlli con speedtest, letture sui vari forum, di 300 ore mensili 150 se ne vanno per studiare il comportamento delle restanti 150.
E' come se dovessi andare a comprarmi un maglione e poi per poterlo indossare dovessi studiare la teoria della tosatura della pecora, della cardatura, filatura, tintura e lavoro a maglia La frustrazione nasce e cresce , ovvio
E per questo motivo che a questo punto anche io spero che quella di Node sia solo una "sparata" e che tutto si risolverà per il meglio pazientando.