Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 301
Thanks Thanks:  0
Pagina 301 di 493 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,010 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Semplice L'avatar di Benji27

Predefinito

Sulla via della redenzione.......
    per diletto provo diversi server, con quello di roma andavo più piano!?!
    Forse perchè dista solo 50Km..

Ho cavolo il mio DL corre dietro i tortellini ;-)
    Ultima modifica di Benji27; 09/09/2010 alle 22:24 Motivo: aggiunta

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magazu Visualizza Messaggio
    .
    Anche altri enti di controllo potrebbere essere dei soggetti interessati dalle nostre denunce.
    Anche la denuncia per truffa potrebbe essere inquadrata in un'azione generale a lunga scadenza volta a far alzare la velocita a tutti, od a ottenere rimborsi e danni.

Magazu

Calma ragazzi. La denuncia per truffa potrebbe ritorcesri nei confronti di chi la fa con una querela per diffamazione!

La via da seguire è una semplice segnalazione dei fatti, corredata di tuti i documenti in vostro possesso, alla Procura della Repubblica da cui dipendete come zona.

Nuda e cruda segnalazione dei fatti senza commenti.

Spetterà poi alla procura esaminnare i papiri che avrete pazientemente stampato e decidere se nel comportamento della 3 sussisono estremi di reato.

In caso affermativo scatta l'obbligatorietà dell'azione penale e, chi lo desidera, potrà intervenire, nell'eventuale processo, in veste parte civile.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio

guardate il ping!

In palio un pupazzetto di peluche a chi riesce ad averne uno peggiore!
    Il pupazzetto è mio...
    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
    anche truffare è reato... almeno dovrebbe secondo giustizia

Truffare è un reato, ma reato lo diventa solo dopo che un tribunale ha emesso una sentennza di condanna definitiva.

Per cui se tu dici che un tale pè un truffatore prima della condanna ti macchi del reato di calunnia.

E' la legge.

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

@clack Mi hanno contattato quelli di speedtest
    bella cosa, xkè ho notato che lo speedtest segna il valore massimo raggiunto che può essere solo un picco
    per il ping da battere... ho dovuto ricaricare la pagina 2 volte peerchè si bloccava durante il calcolo del ping senza essere disconnesso

@muriX
    ho copiato la mail e la invierò a poco

ellekappa
    la tua velocità (80kb/s) la raggiungo solo la notte verso le 2

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca Annunziata Visualizza Messaggio
    @brancaleone: senza offesa, lo dico con la massima buona fede e ingenuità, se il tuo lavoro richiede internet e fai affidamento su una chiavetta allora non hai chiaro il concetto

Posso cercare di chiarlo a te il concetto, oviamente dall'alto della mia ignoranza del settore.

Sono un semplice utente che vive in una zono dove, a detta della Telecom, l'ADSL non ci sarà mai.
    Ce la possiamo scordare.

Ora su cosa dovrei fare conto secondo te per avere chiaro il concetto?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    ripeto, sottolineare che il cap scatta se si raggiunge un gb anche in piu' sessioni.

molti possono pensare che scatti soli se si scarica 1 gb in una unica sessione. a me il cap scatta se raggiungo il gb in un arco di ben 36 ore.
    c'è una bella differenza visto che le vittime non sono soltanto scaricatori di files di grosse dimensioni, ma anche chi fa un uso pieno di internet (cosa che dovrebbe essere la normalità, ma evidentemente c'è gente che fa un abbonamento mensile per non usare internet... e le ricaricabili che ci stanno a fare??? boh!)

personalmente o si torna alla normalità entro due mesi (ci credo poco), o disdico anche il secondo contratto.

l'unico modo è togliergli i soldi. forse allora capiranno. forse...
    ESATTO.. esattissimo.. le prove che ho effettuato fin ora lo dimostrano.. tra tutte le piu possibili teorie questa è la piu sicura...

sai quale è il problema? che se utilizzi youtube x 30(TRENTA MINUTI) minuti puoi arrivare a generare un traffico maggiore di un gigabyte..
    io ad esempio devo postare su questo servizio il mio video delle vacanze girato in full hd e dura esattamente 15 minuti.. sul regolamento di google è scritto chiaramente cheè consentito upparlo senza problemi.. ma chissà perche una società in particolare mi impedisce in tutti i modi di postarlo seppure sul contratto NON vi è scritto che non è consentito effettuare questa operazione... è dal 20 agosto che tento di effettuare questa operazione.. dopo poki minuti la connessione si blocca e vengo limitato alla velocità che vedete in firma... ho chiesto all'operatore sulla pagina ufficiale del gestore del servizio internet e da quanto mi dice non è colpa del loro servizio.. ..quindi di chi sarebbe??? di google? o dell'utente?? e poi dicono che la gente si altera ...
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Predefinito

@magazu
    io vorrei rimanere con la tre... almeno per i prossimi 20 mesi

quello che ho intenzione di fare e raccogliere documentazione da fornire al corecom o altre associazioni per avere rimborsi fino alla nausea ( xla 3).
    sarei sicuramente disponibile per un'azione comune

se la 3 garantisse una velocità di download di almeno 2 Mb/s ( torno a ripetere che 1Mb/s ho visto solo qualche picco ) e se tale valore ( 2Mb/s) diventasse un cap x 24h nel caso scaricassi più di 1G in 24h, a me andrebbe bene ( permetterebbe comunque di navigare decentemente e scaricare )

Predefinito

avrei 2 domande:
    1: la potenza del segnale influisce sia sul ping che sulla velocità ?
    2: mi dite qual'è l'opzione x le citazioni ? non la trovo

Predefinito gestire la propria banda

se è vero che 7.6Mbit è la massima risorsa disponibile allora effettuano un cap che va dal 95% al 99% della risorsa totale!!!!

ASSURDO! Non si può cappare tanto e per tanto tempo.

Che soluzioni state trovando? disdite tutti? o aspettate?

Di seguito un software che potrebbe aiutarvi a gestire la esigua banda a disposizione. Potrete decidere a quale applicazione o quale connessione dedicare la banda a vostro piacimento:

NetLimiter - The Ultimate Bandwidth Shaper

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social