Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
e io vi ripeto che la soluzione è: cambiare operatore e se si è legati da contratto si blocca il RID stop!! il resto come il fare campagne anti 3 mi sembrano davvero cose senza senso
infatti, non è necessario fare campagne anti TRE,
basta raccontare quello che succede.
Oltretutto facciamo anche un servizio, spiegando ai clienti quali sono le caratteristiche dell'offerta;
dovrebbero anche dirci grazie per questo...
quelli di H3g intendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ouendano85
Sicuro, cercando in giro ho letto:
Quindi avevo un'altra domanda, ma 36 ore effettive o 36ore di connessione??
premetto che 'sta cosa delle 36 ore a me non risulta,
penso che si intendano 36 ore effettive
-
Salve a tutti, sonon nella vostra stessa situazione..
a dicembre 2009 ho sottoscritto un contratto per navigare 300 ore al mese a 7 mega senza limiti di traffico e nei primi mesi mi trovavo bene sebbene la velocità effettiva fosse nemmeno un decimo di quella dichiarata in pubblicità.. all'inizio di Agosto la mia connessione ha cominciato a manifestare dei blocchi a 0.10 mbs che di fatto rendono impossibile la fruizione del servizio... questo è uno speedtest di qualche minuto fà..
http://www.speedtest.net/result/941764301.png
-
-
Io sono disposto a organizzare una protesta pacifica e sottolineo pacifica a trezzano sul naviglio,qualcuno ci rispondera' se non a noi alle televisioni e ai giornali che verranno,premetto che comunque rescindero dal contratto nonostante la penale perche' e' impossibile navigare con 15kbs,questi signori non possono fare il paragone con l'utenza elettrica perche' se io supero la soglia e mi scatta il contatore e' normale perche' ho un contratto che prevede un limite.
Mentre il loro contratto e' atempo non ha limite di volume di traffico,se non avevano e a quanto pare non hanno ancora oggi la possibilita' di dare la possibilita' atutti di navigare dignitosamente non dovevano vendere fumo ai clienti....................
E' come se io invitassi a cena 1000 persone e ho da mangiare per cento almeno che non mi chiami gesu' e faccia la moltiplicazione dei pani e dei pesci inevitabilmente qualcuno rimarrebbe senza mangiare o con ben poco e sarebbe una magrissima figura.
Per quanto riguarda le rassicurazioni sui tempi per le nuove frequenze non sta a me aspettare dovevano aspettare loro prima di fare tot contratti io ho sottoscritto il contratto ma non spiega nulla sulle nuove frequenze che un giorno forse .............Chissa saranno della 3 ho gia chiamato il mio avvocato e rescindero' dal contratto o con la ragione o col torto ma non e' giusto che la 3 si comporti in questa maniera sara' mia cura informare le maggiori associazioni di categoria e anche qualche giornalista per far sapere la mia e l'esperienza di qualche migliaio di cittadini
Raggirati dall'ennesima pubblicita ingannevole di una multinazionale senza nessun pudore.
-
:ot: roby evita di usare tutto MAIUSCOLO la prossima volta, in Rete e' l'equivalente di URLARE, grazie :bye:
-
Potremmo fare anche una segnalazione a Striscia la notizia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Ti ringrazio per la tua considerazione a nome di tutti gli altri posters di questo thread...
non merita risposta un plauso ad un post privo di senso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciuscas
contenti voi... esultate pure!
noi no. proprio non ce la facciamo...
con sei parole sei riuscito ad offendere tutti...
bravo...
se ti ritieni dalla parte della ragione non sentirti offeso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
da quello che ho capito il cap si applica quanto si scarica tanto in poco tempo
questa è una panzana 1 giga in 36 ore non è tanto in poco tempo